Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Predefinito Recensione di Borderlands 3 (Xbox One)

    Sabbia, sudore e sangue made in Gearbox

    Leggi l'articolo completo

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    Tue May 2013
    Messaggi
    719

    Predefinito

    Rispetto a borderlands 2 da solo è fattibile.. Il 2 sembrava fatto più per giocare in coppia con i nemici che facevano danni eccessivi..certe volte due colpi ti partiva lo scudo e poi morto... di tutti quelli giocati il 1 risulta ancora il più divertente..

  3. #3
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Quest l'ho trovato come giusta via di mezzo tra i due, ma con una crescita del personaggio più decisa e convincente.

  4. #4
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Non so perché ma fin dai rumor sul suo sviluppo, passando dall'annuncio ufficiale e dai svariati gameplay, non ho mai provato hype per questa terza incarnazione di Borderlands. E dico tutto ciò da persona che ha giocato i tre precedenti capitoli, tutti e tre prima da solo, e poi in compagnia del suo migliore amico. In poche parole ho fatto due run su ogni singolo Borderlands. E togliendo il pre-sequel (che considero peggio di mezzo passo falso) mi ci sono divertito alla stragrande. Ma nonostante questo non riesco a provare attrazione per il 3. E la recensione, per quanto ottima, non cambia il mio status. Sarà comunque un gioco che recupererò nel tempe e a prezzi stracciati, ma senza troppa premura.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  5. #5
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Ci sta, Pixer.

  6. #6
    Member
    Data Registrazione
    Tue May 2013
    Messaggi
    719

    Predefinito

    Bhe da prendere a tipo 5 massimo 10 euri.. Troppo brutti gli ultimi e poi a freddo un solo personaggio che piace...

  7. #7
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Ci sta, Pixer.

    Ci sta ma non per tutti. Da quel che leggo altrove Borderlands è un altro di quei titoli intoccabili, dove se vi esprimi su un commento che non lo esalta, vieni preso per quello che di videogame non capisce nulla e che gioca solo a FIFA e COD. Che poi io neanche lo sto definendo brutto, ma solo poco attraente. Sarà colpa del fatto che da un po' di tempo non mi esalto facilmente nei confronti di un gioco.


    Citazione Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
    Bhe da prendere a tipo 5 massimo 10 euri.. Troppo brutti gli ultimi e poi a freddo un solo personaggio che piace...

    Io la politica dei 10 euro ormai la applico su ogni singolo gioco. Per i capolavori indiscussi vado sui 15, massimo 20?. Ma oltre quella soglia, anche se solo per un euro, non mi sposto. Che poi non sono cifre utopiche: negli ultimi 3 mesi tra Amazon, Euronics e Mediaworld ho recuperato una quindicina di giochi a 10?. E neanche più vecchi di due anni. Tutto questo per volerti dire che 10? è il prezzo che investirò su Borderlands 3, nonostante sono sicuro che valga un po' di più.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  8. #8
    Member
    Data Registrazione
    Tue May 2013
    Messaggi
    719

    Predefinito

    Sicuramente però ormai quando esce un gioco serve un aggiornamento oppure una patch o altro.. Quindi si aspetta.. Nel frattempo mi rifaccio un giro sul ring oppure a bordo del mio bt 7274

  9. #9
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Ci sta ma non per tutti. Da quel che leggo altrove Borderlands è un altro di quei titoli intoccabili, dove se vi esprimi su un commento che non lo esalta, vieni preso per quello che di videogame non capisce nulla e che gioca solo a FIFA e COD
    Na, lo sai che questa non è la nostra politica. E lo dico mentre mi accingo a scrivere sulla beta di COD MW4 :D


  10. #10
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Questo lo prendo senza se e senza ma!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •