Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1

    Predefinito Recensione di Gears 5 (Xbox One)

    L'evoluzione (non rivoluzione) della specie

    Leggi l'articolo completo

  2. #2
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Conta poco il numerino finale. Non avevo dubbi potesse trattarsi di un capolavoro. Ma la recensione non ha fatto altro che confermare il tutto. Gears, come avere detto anche voi all'inizio, o lo si ama o lo si odia. Io fortunatamente lo amo. E già dalla fine del quarto capitolo (rigiocato qualche settimana fa) ho avuto voglia di cimentarmi con un seguito. Però aimé, anche per questo titolo non andrò di day One. Solita mia politica di non spendere 70? per un gioco. Potrei sfruttare il gamepass, ma io voglio stringere tra le mani una copia del gioco. Nell'attesa inizierò il primo Gears nella sua versione ultimate, che ho appena preso per una manciata di euro. E magari per natale farò mio il 5.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  3. #3
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Ecco nella foga di scrivere il mio commento mi sono dimenticato di chiedere se lo avete giocato su una One X o sul modello base. Non mi sembra di aver letto la piattaforma nella recensione. Su One S fa comunque la sua porca figura?
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Wolfy
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    1,079

    Predefinito

    Bravo bravissimo, mi hai convinto a giocarlo! E come sempre, scelta matura sul non saltare subito a conclusioni per il classico numero a fine pagina.

  5. #5
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Ecco nella foga di scrivere il mio commento mi sono dimenticato di chiedere se lo avete giocato su una One X o sul modello base. Non mi sembra di aver letto la piattaforma nella recensione. Su One S fa comunque la sua porca figura?
    One X, Pixer. Non l'ho visto sulla S (onestamente non so se voglio vederlo :D)

  6. #6
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
    Bravo bravissimo, mi hai convinto a giocarlo! E come sempre, scelta matura sul non saltare subito a conclusioni per il classico numero a fine pagina.
    Grazie Simo.... ti devo per caso dei soldi? :D


  7. #7
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    One X, Pixer. Non l'ho visto sulla S (onestamente non so se voglio vederlo )

    Immagino che il ben di dio visivo offerto dalla One X sia impossibile da dimenticare
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  8. #8
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Saga che invidio all ammiraglia di casa microsoft, sono contento che sia sempre di alto livello cosi se un giorno recupero una one mi sparo entrambi gli episodi e mi rimetto in pari

  9. #9
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Il primo ed il secondo li ho amati alla follia (sopratutto il secondo), il terzo spero di dimenticarlo prima o poi ed il quarto non mi entusiasmato proprio per niente. Ora buon Luca, dimmi che questo quinto capitolo è molto vicino ai due capostipiti...

  10. #10
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Il primo ed il secondo li ho amati alla follia (sopratutto il secondo), il terzo spero di dimenticarlo prima o poi ed il quarto non mi entusiasmato proprio per niente. Ora buon Luca, dimmi che questo quinto capitolo è molto vicino ai due capostipiti...

    Domanda non polemica: perché il terzo non ti è piaciuto? Per quanto mi riguarda, a livello umano, è uno di quelli che offre i momenti più toccanti di tutta la saga. E anche a chiusura del cerchio della storia, si comporta più che bene. Il quarto invece decolla troppo lentamente. E quando lo fa, ti ritrovi già ai titoli di coda. Però mi ha comunque divertito. E soprattutto l'orda mi ha tenuto incollato al gioco per un bel po' di tempo.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •