Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito Recensione di Control (Xbox One)

    L'avventura di Remedy, tra gli oscuri poteri della mente

    Leggi l'articolo completo

  2. #2
    Senior Member L'avatar di doncosciadipollo
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Messaggi
    908

    Predefinito

    Ci sto giocando da qualche ora e non sembra per niente male. Peccato però per il sistema di coperture, come scritto nell'articolo è abbastanza strano, onestamente non so neanche se esiste (l'unica cosa che riesco a fare è abbassarmi dietro qualcosa), cose come sparare da dietro un muro non esistono (oppure non so come farle io).

  3. #3
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Non esiste il sistema di copertura è una scelta degli sviluppatori in quanto vogliono che il giocatore sia il più mobile possibile!

  4. #4
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
    Ci sto giocando da qualche ora e non sembra per niente male. Peccato però per il sistema di coperture, come scritto nell'articolo è abbastanza strano, onestamente non so neanche se esiste (l'unica cosa che riesco a fare è abbassarmi dietro qualcosa), cose come sparare da dietro un muro non esistono (oppure non so come farle io).
    con la pressione dell'analogico destro vai in copertura (a inizio gioco dovrebbe esserci un minitutorial che te lo spiega). però quando spari o usi un potere, perdi la copertura. insomma, abbastanza scomodo. peccato, perché col fatto che tutto o quasi è praticamente distruttibile, si poteva sfruttare meglio la cosa. invece aver messo questa opzione a metà, lascia un po' interdetti

  5. #5
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Sempre avuto cieca fiducia in Remedy. Dai tempi di Max Payne non mi sono fatto sfuggire neanche un gioco creato da loro. E per quelli che mi leggono, sanno che ho sempre sperato in un nuovo Alan Wake fatto da loro. Questo Control mi ha sempre ispirato un sacco. E la recensione mi ha fatto venire ancora più voglia di giocarlo. Ma anche per questo titolo aspetterò un calo di prezzo prima di prenderlo.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  6. #6
    Senior Member L'avatar di doncosciadipollo
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Messaggi
    908

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    con la pressione dell'analogico destro vai in copertura (a inizio gioco dovrebbe esserci un minitutorial che te lo spiega). però quando spari o usi un potere, perdi la copertura. insomma, abbastanza scomodo. peccato, perché col fatto che tutto o quasi è praticamente distruttibile, si poteva sfruttare meglio la cosa. invece aver messo questa opzione a metà, lascia un po' interdetti
    Ah ecco qual era il problema: la perdita della copertura :/ scelta strana ma vedrò di farci l'abitudine.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •