Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Predefinito NOW TV: tanto calcio a zero sbattimenti

    Il modo migliore e più semplice per seguire il campionato più bello del mondo

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    smart tv NI
    samsung nuova di pacca serie 7 non supporta l'app di nowtv. cioè non esiste proprio...
    per carità ho sopperito con playstation ma preferivo gestire direttamente da app della tv.
    comunque penso che utilizzerò l'acquisto singolo più di una volta per vedere partite di champions che mi interessano! spero funzioni a dovere

  3. #3
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Ma dai? Anche io ho una serie 7, ma di due anni fa. Possibile che non abbiano aggiornato l'app? Strano davvero... Che modello hai? Magari provo a chiedre

  4. #4
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Ma dai? Anche io ho una serie 7, ma di due anni fa. Possibile che non abbiano aggiornato l'app? Strano davvero... Che modello hai? Magari provo a chiedre
    scusa il mega ritardo!
    ho questo modello ue40nu7180
    sistema operativo TIZEN, non è android TV, probabilmente il "problema" è questo... tante altre app ci sono invece.

  5. #5
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    scusa il mega ritardo!
    ho questo modello ue40nu7180
    sistema operativo TIZEN, non è android TV, probabilmente il "problema" è questo... tante altre app ci sono invece.
    mi rispondo da solo... è bastato inserire in google il mio modello, tizen e nowtv e infatti mi dice che non è più fra i modelli supportati. ci sono anche tv del 2019... insomma non proprio una scelta di buon gusto. io posso sopperire con PS4 collegata ma capisco che per alcuni è un problema.

  6. #6
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Io sulla mia TV della camera da letto, un 40 del 2014, ho messo direttametne la NOW TV stick e tutto va perfettamente. In più la stick ha anche qualche app interessante, tra cui Youtube, Vimeo e altre. 29 euro e un mese di calcio. Pensaci Ceco, così risolvi senza tropper rotture. E ha anche un telecomando tutto suo davvero molto comodo.

  7. #7
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Io sulla mia TV della camera da letto, un 40 del 2014, ho messo direttametne la NOW TV stick e tutto va perfettamente. In più la stick ha anche qualche app interessante, tra cui Youtube, Vimeo e altre. 29 euro e un mese di calcio. Pensaci Ceco, così risolvi senza tropper rotture. E ha anche un telecomando tutto suo davvero molto comodo.
    si si certo con la now tv stick funziona di sicuro, diciamo che è la soluzione più logica per le tv su cui l'app non è direttamente supportata
    ma come dicevo ho risolto scaricando l'app su PS4 e quindi la vedo da li. Era per un discorso di comodità, da quando ho la smart tv app come youtube, amazon prime video e spotify, che sono quelle che utilizzo di più, sono fruibili direttamente dalla tv senza accendere altri dispositivi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •