Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito Recensione di Fast & Furious - Hobbs & Shaw

    La coppia che scoppia!

    Leggi l'articolo completo

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    Tue May 2013
    Messaggi
    719

    Predefinito

    Redazione buongiorno buone nuove?? Per il film da vedere a cervello spento pop corn e birra... Alla Homer Simpson

  3. #3
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Ciao Gatzu. Non siamo ancora fuori dal tunnel, ma ci stiamo lavorando. In questi giorni ci siamo presi qualche giorno di stop anche noi. Concordo con il film a cervello spento.... molto spento eh, praticamente staccato anche dalla rete elettrica e anche dalla batteria ... mamma mia che film assurdo :D

  4. #4
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Secondo me non è un film da cervello spento, al contrario serve una delle lumache di futurama per arrivare alla condizione necessaria per vederlo.
    Resta il fatto che per l estate è esattamente quello che ci vuole

  5. #5
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Nessuno si offende ma non sprecherei neanche mezzo euro per questo film. Non per i soldi in sé, ma per il valore del tempo, che preferirei usare prendendomi a pugni sui testicoli da solo. Anche perché di tempo ne ho sprecato abbastanza per 7 dei film della saga principale. E anche lì mi chiedo come abbia fatto a guardarli senza veder bruciare metà dei miei già pochi neuroni.

    Che poi sono convintissimo che come sempre, tutte le cose decenti del film le abbiano mostrate con i vari trailer.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  6. #6
    Senior Member L'avatar di ActionLuca81
    Data Registrazione
    Fri Sep 2012
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Se i primi 5 film della serie mi sono piaciuti all'inverosimile..sopratutto il primo...gli ultimi 3 decisamente meno!!!Troppo esagerati piu' che di azione sembrano di fantascienza...haaha e con questo spin off sara' ancora peggio!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •