Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1

    Predefinito Il prossimo Resident Evil sarà presentato il 9 Settembre

    E la settimana successiva si potrà giocare al TGS

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    Tue May 2013
    Messaggi
    719

    Predefinito

    Bella scommessa... dopo re 2 e il successo avuto tornare alla prima persona è un rischio e poi li 7 di re aveva poco e niente ..continuare da lì poco senso. .a gran voce il nemesis chissà..sì vedra

  3. #3
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
    Bella scommessa... dopo re 2 e il successo avuto tornare alla prima persona è un rischio e poi li 7 di re aveva poco e niente ..continuare da lì poco senso. .a gran voce il nemesis chissà..sì vedra
    Alla fin fine, lo spirito di RE va ben oltre la visuale del protagonista. Ho adorato il 7, così come il remake del 2. Però è sicuro che la prima persona sia più problematica per un certo tipo di pubblico, quindi credo che ritorneranno alla seconda/terza persona.


  4. #4
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Si vocifera che sia uno spin off multiplayer (cosa probabile essendoci gia una demo da provare)

  5. #5
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    Si vocifera che sia uno spin off multiplayer (cosa probabile essendoci gia una demo da provare)
    Non ci si bagna prima di piovere, ma già mi sta facendo preoccupare sta cosa.
    Si rumoreggia che sarà una cosa tipo: quattro giocatori che interpretano umani contro un giocatore che invece sarà un nemico più forte. E già vedo un possibile tyrant, nemesis o altra roba simile. In pratica un gioco stile Evolve. Che da quel poco che so non ha avuto certo sto gran successo.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  6. #6
    Member
    Data Registrazione
    Tue May 2013
    Messaggi
    719

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Non ci si bagna prima di piovere, ma già mi sta facendo preoccupare sta cosa.
    Si rumoreggia che sarà una cosa tipo: quattro giocatori che interpretano umani contro un giocatore che invece sarà un nemico più forte. E già vedo un possibile tyrant, nemesis o altra roba simile. In pratica un gioco stile Evolve. Che da quel poco che so non ha avuto certo sto gran successo.
    Quindi tipo venerdì 13 li gioco...che spreco..

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2019
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Spero vivamente che sia un Outbreak rebootato, dove puoi customizzare il tuo avatar e giri per un mondo di gioco stile The Division (che può essere una Racoon City totalmente invasa da mostri e totalmente esplorabile, magari eliminando un pò di componente PVP che cozzerebbe con lo spirito del gioco [Non ha molto senso che dei sopravvissuti che devono scappare da una città iniziano ad ammazzarsi perchè così]. ). Anche l'idea di avere i livelli stile Outbreak PS2 non farebbe schifo, ma se fanno una roba stile Evolve/Friday 13/Deadlight se lo possono tenere caro caro.

  8. #8
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    A quel punto meglio un Operation Raccoon City.....

  9. #9
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Outbreak è uno di quei giochi che non sono mai riuscito a recuperare. Erano i tempi di PS2 e ancora non c'erano ladrostop in giro. E io ero solo un ragazzino che sapeva comprare i suoi giochi solo nelle grandi catene di elettrodomestici e nei mega supermercati che vendevano anche giochi. Peccato, perché mi affascinava molto. Comunque quello che ho scritto io va preso con le pinze. Cioè sul fatto che sia un gioco fortemente online sembra scontato, ma non si ha la certezza sulle meccaniche.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  10. #10
    Junior Member L'avatar di Farquad
    Data Registrazione
    Thu Aug 2004
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
    li 7 di re aveva poco e niente
    Ma dici sul serio? Il 7 è proprio l'incarnazione di RE, è un RE in tutto e per tutto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •