Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Predefinito Recensione di Attacco al Potere 3

    Il Presidente è di nuovo in pericolo!

    Leggi l'articolo completo

  2. #2
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    visto il primo un po per caso e mi è piaciuto, visto anche il secondo non mancherò il terzo. Questo genere di film è un po come quei vg senza troppe pretese che però si fanno giocare con piacere , almeno da me, (tipo freedom fighters, Viking battle for asgard, a Hat in time ecc...)

  3. #3
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Guarda, alla fine meglio un film "onesto" come questo che non pretende di voler cambiare il mondo, ma solo di intrattenere, piuttosto che quelli che vorrebbero insegnarti come stare al mondo e invece sono delle cazzate a cui hanno infilato l'abito della domenica.

  4. #4
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Guarda, alla fine meglio un film "onesto" come questo che non pretende di voler cambiare il mondo, ma solo di intrattenere, piuttosto che quelli che vorrebbero insegnarti come stare al mondo e invece sono delle cazzate a cui hanno infilato l'abito della domenica.
    Concordo in pieno

  5. #5
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Il primo mi è piaciucchiato, il secondo molto meno. E onestamente, pur essendo un film leggero (anche trattando tematiche di base importanti) mi sono rotto eoni fa di questa storia che "americani buoni, e i paesi nemici cattivoni figli di buona donna satanisti".

    Comunque Butler in pratica è il Nicolas Cage di qualche anno fa. Non chiedetemi perché.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •