Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito Recensione di The Dark Pictures: Man of Medan (PS4)

    Pronti per salire a bordo di una nave fantasma?

    Leggi l'articolo completo

  2. #2
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Mmm interessante sicurente lo prendo al primo sconto (ho un bel backlog quindi non ho fretta), ma questi supermassive per me sono l incarnazione del vorrei,quasi quasi ce la faccio, ma non posso.

  3. #3
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    Mmm interessante sicurente lo prendo al primo sconto (ho un bel backlog quindi non ho fretta), ma questi supermassive per me sono l incarnazione del vorrei,quasi quasi ce la faccio, ma non posso.
    Sai cosa? Lo frega anche il fatto che i loro giochi sono o anche molto leggeri dal punto di vista delle tematiche, al contrario di quelli di cage che invece sono anche belli tosti per gli argomenti trattati..

  4. #4
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Sai cosa? Lo frega anche il fatto che i loro giochi sono o anche molto leggeri dal punto di vista delle tematiche, al contrario di quelli di cage che invece sono anche belli tosti per gli argomenti trattati..
    Sono d'accordo (tra l altro ho detroit sullo scaffale proprio perché al momento non posso concentrarmi a sufficienza sulla trama) però manca veramente poco e ogni volta parto carico dicendomi che è la volta giusta ma ogni volta non lo è. Until Dawn parte benissimo (cliché da morire) ma mette sul tavolo anche molte cose a mischiare le carte salvo poi diventare scontatissimo e banale proprio quando deve accellerare

  5. #5
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    va anche detto che secondo me questi sono il classico studio che lavora con un tozzo di pane e tante speranze
    probabilmente solo ora iniziano a vedere qualche mezzo in più

  6. #6
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Il prezzo basso è un incentivo in più per provarlo. Ma aspetterò comunque ulteriori cali di prezzo.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •