Risultati da 1 a 1 di 1

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito Di ritorno dalla GamesCom

    Ragazzi che figata! Vorrei avere sei vite e giorni di 48 ore per dirvi tutto quello che ho visto (alcune cose ancora sotto embargo), ma se avete domande specifiche, io sono qui.

    Qualche nome a braccio...

    Code Vain: giocarlo mi è piaciuto un sacco. Non vedo l'ora che esca! Lo voglio!

    Pes 20: per me Pes 19 era quasi perfetto... Questo un po' mi spaventa. Per ora mi è sembrato alternare momenti di fisica un po' leggerina e altri dove è più "pesante". Ma storicamente le build alpha di Pes hanno apre questo problema che poi viene risolto. Dita incrociate.

    Control: nonostante il nome da marca di preservativi, mi sta piacendo come mi è piaciuto in fiera. Il prima possibile la recensione. Purtroppo il viaggio mi ha pensato un sacco di tempo. Scusate il ritardo

    Project X Cloud: che bomba! Per le il vincitore della fiera. Giocare col pad sullo smartphone ai miei giochi Xbox One con questa qualità, non ha prezzo.

    Grid: fisica che forse ha virato verso Project Cars... Ma lo aspetto con impazienza


    Final Fantasy 7 remake: pad alla mano, davvero interessante. Non fate cagate, vi prego!

    DB kakaroth:. Perché no? Spunti pregevoli

    E molti molti ma molti altri ancora... Se posso darvi qualche info, sono qui!
    Ultima modifica di El Fundo; 27-08-2019 alle 18:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •