Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    Doom 3 molto bello per carità ma non è doom,per me(avevano uum alfabeto d lettere per sostituire la D e io sarei stato ancora più felice), il mio preferito è il reboot
    Non è il classico DOOM vorrai dire. Infatti è DOOM all'ennesima potenza. Ora, capisco perfettamente cosa intendi e da un lato hai ragione, però, quanto può continuare una saga solamente avanzando e ammazzando tutto quello che si muove? Il Reboot ha voluto proprio offrire un tributo al vecchio (con scontri epici e tonnellate di cartucce sparate), non dimenticandosi un background narrativo per distaccarsi dallo storico titolo. Il 3 invece è narrazione pura: che sta succedendo? Perchè gli aiuti non arrivano? Chi sta tramando alle nostre spalle? Scopriamolo con vari indizi lasciati nei livelli...ed è azzeccatissimo, perchè tutto questo, non preclude affatto la componente che caratterizza il brand, anzi, forse spari e uccidi anche più che nel Reboot.


  2. #12
    Member
    Data Registrazione
    Tue May 2013
    Messaggi
    719

    Predefinito

    Se devo essere sincero l ultimo doom sono arrivato a metà e ho abbandonato. Erano solo più mostri andando avanti.. Non c'era niente che dava voglia di continuare..

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    Ok, ho indossato la mia armor e sono pronto per la sassaiola: Doom 3 l'ho trovato discretamente noioso, sia come narrazione che come gameplay. L'atmosfera oscura ha ben figurato all'inizio, ma proseguendo con il gioco mi ha dato l'impressione di essere scialba. L'unica cosa di spaventoso che ci ho trovato erano i miei sbadigli, degni di un cacodemone sofferente di insonnia secolare.
    Molto, molto, molto meglio l'ultimo capitolo, che ho amato quasi al livello dei primi due: passo bello sostenuto, più sparacchino e mappe belle intricate, anche altimetricamente, con segreti sfiziosetti.
    Demoni presenti sia numericamente che come voglia di aprirti il petto per farsi uno snack con le tue interiora, che portano a momenti di "run for your life". Bellissimo gioco e degno erede del nobile nome che porta.
    Voglio sperare che l'Eternal assomigli più a quest'ultimo che al 3.

  4. #14
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
    Ok, ho indossato la mia armor e sono pronto per la sassaiola: Doom 3 l'ho trovato discretamente noioso, sia come narrazione che come gameplay. L'atmosfera oscura ha ben figurato all'inizio, ma proseguendo con il gioco mi ha dato l'impressione di essere scialba. L'unica cosa di spaventoso che ci ho trovato erano i miei sbadigli, degni di un cacodemone sofferente di insonnia secolare.
    Molto, molto, molto meglio l'ultimo capitolo, che ho amato quasi al livello dei primi due: passo bello sostenuto, più sparacchino e mappe belle intricate, anche altimetricamente, con segreti sfiziosetti.
    Demoni presenti sia numericamente che come voglia di aprirti il petto per farsi uno snack con le tue interiora, che portano a momenti di "run for your life". Bellissimo gioco e degno erede del nobile nome che porta.
    Voglio sperare che l'Eternal assomigli più a quest'ultimo che al 3.
    Ma sicuramente assomiglierà più al Reboot che non al 3.

  5. #15
    Member
    Data Registrazione
    Tue May 2013
    Messaggi
    719

    Predefinito

    In teoria hanno detto meno veloce se non sbaglio del 25 %

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Ma sicuramente assomiglierà più al Reboot che non al 3.
    Citazione Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
    In teoria hanno detto meno veloce se non sbaglio del 25 %
    Anche se non è una bella notizia, il -25% di velocità potrebbe ancora essere accettabile. L'importante è che resti un gameplay più imparentato con il diretto predecessore che con il 3.
    Da quanto visto finora credo di poter dormire sonni abbastanza tranquilli...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •