Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Predefinito Dave Bautista spera ancora in un film su Gears of War


  2. #2
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Assolutamente perfetto!

  3. #3
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Tipo poco ambizioso XD

    Sì comunque lo vedrei bene. Che poi per me è l'unico ex wrestler degno di essere chiamato attore.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    312

    Predefinito

    Vuole avé li sooldi, sooldi...

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    Wed May 2009
    Messaggi
    655

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Tipo poco ambizioso XD

    Sì comunque lo vedrei bene. Che poi per me è l'unico ex wrestler degno di essere chiamato attore.
    Anche Dwayne Johnson non è affatto malaccio dai..! Sta nel suo, non caga fuori dal vaso cercando ruoli impegnati, e a conti fatti azzecca parecchie pellicole (se vuoi ridere di gusto, cercati "Pain and gain" ad esempio!)

    Ciò premesso, Bautista sarebbe perfetto come Marcus!

  6. #6
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
    Anche Dwayne Johnson non è affatto malaccio dai..! Sta nel suo, non caga fuori dal vaso cercando ruoli impegnati, e a conti fatti azzecca parecchie pellicole (se vuoi ridere di gusto, cercati "Pain and gain" ad esempio!)

    Ciò premesso, Bautista sarebbe perfetto come Marcus!

    Nonostante provi un senso di disgusto per Michael Bay, trovo "Pain and Gain" un film divertente. Però togliendo una o due pellicole, trovo davvero inguardabile la carriera cinematografica di Dwayne Johnson. Per quanto riguarda Bautista invece, posso solo inginocchiarmi. Non solo ha lavorato a saghe cinematografiche storiche, ma è stato scelto da registi di tutto rispetto per interpretare i suoi ruoli. Senza dimenticare che non è un lecchino e soprattutto uno che non le manda a dire. Cioè se devo fare il paragone su entrambi, The Rock ne esce con le ossa fracassatissime. Di John Cena non dico nulla perché non merita neanche che io sprechi mezzo carattere per lui. Ovviamente sono pareri personali. E non ho nulla contro chi apprezza The Rock come attore.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  7. #7
    Member
    Data Registrazione
    Wed May 2009
    Messaggi
    655

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Nonostante provi un senso di disgusto per Michael Bay, trovo "Pain and Gain" un film divertente. Però togliendo una o due pellicole, trovo davvero inguardabile la carriera cinematografica di Dwayne Johnson. Per quanto riguarda Bautista invece, posso solo inginocchiarmi. Non solo ha lavorato a saghe cinematografiche storiche, ma è stato scelto da registi di tutto rispetto per interpretare i suoi ruoli. Senza dimenticare che non è un lecchino e soprattutto uno che non le manda a dire. Cioè se devo fare il paragone su entrambi, The Rock ne esce con le ossa fracassatissime. Di John Cena non dico nulla perché non merita neanche che io sprechi mezzo carattere per lui. Ovviamente sono pareri personali. E non ho nulla contro chi apprezza The Rock come attore.
    LOL John Cena non l'avevo citato di proposito perché definirlo qualsiasi cosa che non sia "un tamarro a caso" mi disgusta! Cmq che come filmografia quella di Bautista sia "superiore" è vero.. Quello che dico è che The Rock tutto sommato è stato bravo a ritagliarsi il suo ruolo facendo praticamente solo action/humour, cosa che a mio avviso gli riesce bene quanto riusciva a Schwarzie in pellicole come "i gemelli" o "junior"... Certo il contrasto "omone da action" e "slapstick" già di suo aiuta in quanto premessa paradossale, però anche Vin Diesel (che ok non è un wrestler ma attorialmente è di quella scuola) c'ha provato, ma con risultati secondo me parecchio inferiori... Non so, vedere "The Rock" fare certe espressioni mi fa spaccare dal ridere: sarò io, sarà lui, Sara Ferguson (semicit.)...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •