Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Sai che non ho mai fatto le sfide? Sono feature a cui non faccio mai caso onestamente...non me ne volere! Per quanto riguarda il doppiaggio, direi che è eccelso sotto molto punti di vista. Il doppiatore di BJ è eccezionale e mai una voce fu più azzeccata!
    La parte all'inizio della storia, quando prova a parlare a parlare in tedesco, mi ha piegato in due dalle risate! XD
    Se ti avanza un po' di tempo, e se vorrai mettere alla prova la tua forza di volontà, fai un tentativo con le sfide: una volta che riuscirai a prendere il primo argento, vorrai prendere l'oro. Poi vorrai prendere il secondo, e poi vorrai prenderli tutti. Dipendenza dura :-)
    Certo, in alcune vorrai maledire mille più mille volte il momento nel quale ti sei messo in testa di completarle, ma la soddisfazione che regala giungere al traguardo del punteggio, magari per un soffio, è fantastica, così come ogni headshot mancato sarà fonte di rammarico. La via per l'oro è lastricata di headshots :-)
    Mi ha sorpreso, questa modalità. La ritenevo un espediente poco fantasioso per allungare il brodino ed invece mi ha avvinghiato a sè come poche altre modalità extra hanno saputo fare. Esattamente come te, non è io sia proprio un fan sfegatato di queste aggiunte, che trovo per lo più insipide, se non pretenziose... L'ho inizia con lo spirito del "been there, done that", ma in poche partite ha saputo rapirmi. Non ci avrei scommesso nemmeno un caffè...

  2. #22
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
    La parte all'inizio della storia, quando prova a parlare a parlare in tedesco, mi ha piegato in due dalle risate!
    Se ti avanza un po' di tempo, e se vorrai mettere alla prova la tua forza di volontà, fai un tentativo con le sfide: una volta che riuscirai a prendere il primo argento, vorrai prendere l'oro. Poi vorrai prendere il secondo, e poi vorrai prenderli tutti. Dipendenza dura :-)
    Certo, in alcune vorrai maledire mille più mille volte il momento nel quale ti sei messo in testa di completarle, ma la soddisfazione che regala giungere al traguardo del punteggio, magari per un soffio, è fantastica, così come ogni headshot mancato sarà fonte di rammarico. La via per l'oro è lastricata di headshots :-)
    Mi ha sorpreso, questa modalità. La ritenevo un espediente poco fantasioso per allungare il brodino ed invece mi ha avvinghiato a sè come poche altre modalità extra hanno saputo fare. Esattamente come te, non è io sia proprio un fan sfegatato di queste aggiunte, che trovo per lo più insipide, se non pretenziose... L'ho inizia con lo spirito del "been there, done that", ma in poche partite ha saputo rapirmi. Non ci avrei scommesso nemmeno un caffè...
    mi hai convinto...appena ho un attimo ci provo

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    mi hai convinto...appena ho un attimo ci provo:)
    Grande! Sono curioso di sapere le tue impressioni. Magari sei immune al fascino della corsa all'oro, oppure ne cadrai vittima peggio di me...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •