Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    Senior Member L'avatar di doncosciadipollo
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Messaggi
    908

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JanVac91 Visualizza Messaggio
    Questa mossa la vedo più come ripicca della Juventus nei confronti di EA per il trattamento riservato a Cristiano Ronaldo.

    Per chi non lo sapesse: Ronaldo era testimonial Fifa ma quando è "scoppiato" il caso della modella che lo ha accusato di stupro, EA lo ha droppato all'istante perchè come compagnia ci tiene al perbenismo (solo di genere e razza, di soldi non se ne parla).
    Ora se fosse stato accusato e processato ci poteva stare, ma tutto il caso sembra molto una montatura mediatica per spillare soldi (idem con ciò che è successo a Neymar).
    Che poi il destino è spesso beffardo, anche Neymar (nuovo testimonial di Fifa) è stato recentemente accusato di stupro, cosa farà EA?

  2. #12
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Questa guerra alle licenze fa male a tutti perché ufficialmente avremo due giochi incompleti purtroppo

  3. #13
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    Questa guerra alle licenze fa male a tutti perché ufficialmente avremo due giochi incompleti purtroppo

    Vabbè a Fifa mancherebbe solo la Juventus ufficiale no? O ci sono accordi anche su altre squadre?
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  4. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2019
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Vabbè a Fifa mancherebbe solo la Juventus ufficiale no? O ci sono accordi anche su altre squadre?
    Anche BAyern mi sa e qualcun'altra

  5. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2010
    Messaggi
    414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza Messaggio
    Pare che su FIFA, invece, ci sarà il "Piemonte Calcio".
    Tutto ciò mi riporta ai mitici anni '90, quando i nomi storpiati nei vg di calcio erano la norma :D
    Quindi ci sarà anche Mark Lenders :D

  6. #16
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    le licenze non sono mai state un problema. da anni ho abbandonato fifa per la sua fisica ridicola e sono passato a pes. con o senza Juventus

    edito*ovviamente se a voi piace la fisica di FIFA, non ho nulla da dire. giocate quel che vi fa più divertire, io parlo solo per me :P
    Ultima modifica di El Fundo; 18-07-2019 alle 15:43

  7. #17
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Vabbè a Fifa mancherebbe solo la Juventus ufficiale no? O ci sono accordi anche su altre squadre?
    i liverpool è un'altra di quelle squadre che ha pes come squadra premium. e se non sbaglio anche barcellona e bayern monaco. avevano anche il dortumnd ma ora che i diritti sono scaduti li ha ripresi fifa

  8. #18
    Junior Member L'avatar di Jaky82
    Data Registrazione
    Sat Mar 2010
    Messaggi
    242

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    i liverpool è un'altra di quelle squadre che ha pes come squadra premium. e se non sbaglio anche barcellona e bayern monaco. avevano anche il dortumnd ma ora che i diritti sono scaduti li ha ripresi fifa
    Dicevo che pare chi il Liverpool se lo sia preso FIFA... anche se mi pare assurdo visto che aveva un rapporto "premium" con PES, come di tu.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •