Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1

    Predefinito PES 2020 si assicura la Juventus in esclusiva


  2. #2
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Ma cosa te ne fai dell'esclusiva di una squadra, per quanto importante a livello internazionale, se poi hai perso l'esclusiva di tutto il resto? Ok, venderai tante copie ai fan di quella squadra, ma non credo basterà per battere il monopolio di FIFA.

    A scanso di equivoci, non sono fan di FIFA e non compro un gioco calcistico dal lontano 2009. L'ultimo fifa giocato è quello del 2015, e solo perché me lo hanno regalato.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2019
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Questa mossa la vedo più come ripicca della Juventus nei confronti di EA per il trattamento riservato a Cristiano Ronaldo.

    Per chi non lo sapesse: Ronaldo era testimonial Fifa ma quando è "scoppiato" il caso della modella che lo ha accusato di stupro, EA lo ha droppato all'istante perchè come compagnia ci tiene al perbenismo (solo di genere e razza, di soldi non se ne parla).
    Ora se fosse stato accusato e processato ci poteva stare, ma tutto il caso sembra molto una montatura mediatica per spillare soldi (idem con ciò che è successo a Neymar).

  4. #4
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JanVac91 Visualizza Messaggio
    Questa mossa la vedo più come ripicca della Juventus nei confronti di EA per il trattamento riservato a Cristiano Ronaldo.

    Per chi non lo sapesse: Ronaldo era testimonial Fifa ma quando è "scoppiato" il caso della modella che lo ha accusato di stupro, EA lo ha droppato all'istante perchè come compagnia ci tiene al perbenismo (solo di genere e razza, di soldi non se ne parla).
    Ora se fosse stato accusato e processato ci poteva stare, ma tutto il caso sembra molto una montatura mediatica per spillare soldi (idem con ciò che è successo a Neymar).
    Giusta osservazione, non ci avevo pensato!


  5. #5
    Junior Member L'avatar di Jaky82
    Data Registrazione
    Sat Mar 2010
    Messaggi
    242

    Predefinito

    bah! non capisco... prendono la Juve ma pare perdano il Liverpool, con la quale avevano firmato un accordo la stagione scorsa se non erro...
    Non so, ma prendere licenze a singole squadre che senso ha? ci mettono 70 edizioni prima di avere un parco squadre licenziate decente. Mi sembra un escamotage un pò debole.
    Poi il giochetto di rubarsi licenze di singole squadre e competizioni è palesemente nocivo per entrambi... ma perchè? sarebbe più comodo pagare entrambe i diritti e stop, senza esclusive dannose. Ho la sensazione che da qui in poi avremo giochi ridicoli..

  6. #6
    il nick con troppe vocali L'avatar di Ieyasu
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    1,882

    Predefinito

    Pare che su FIFA, invece, ci sarà il "Piemonte Calcio".
    Tutto ciò mi riporta ai mitici anni '90, quando i nomi storpiati nei vg di calcio erano la norma :D

  7. #7
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza Messaggio
    Pare che su FIFA, invece, ci sarà il "Piemonte Calcio".
    Tutto ciò mi riporta ai mitici anni '90, quando i nomi storpiati nei vg di calcio erano la norma :D
    E chi se li dimentica i football manager di fine anni '90.


  8. #8
    Senior Member L'avatar di ActionLuca81
    Data Registrazione
    Sat Sep 2012
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Da vecchio giocatore di Fifa e da juventino sono rimasto schifato!!Non credo che acquistero' ne Fifa ne tantomeno Pes...visto che in uno c'è la Champions e ha la maggior parte delle licenze pero' nn quella della mia squadra..in quest'ultimo l'esatto contrario...quindi faccio prima a nn acquistare nessuno dei due!! :v

  9. #9
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Vabbè dai Pes ha sempre avuto un ottimo sistema di personalizzazione. Io ricordo che su quelli su PS2 perdevo intere settimane a modificare i nomi di stadi, squadre e giocatori. Ma soprattutto bruciavo tempo su tempo a modificare le maglie inserendo gli sponsor ne i loghi quanto più simili a quelli reali. E soprattutto per le squadre francesi mi volavano ore e ore, visto che hai tempi erano le maglie che avevano più di uno sponsor applicato sopra.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2019
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Leggevo in giro che anche nei nuovi PES (versione PC e Play mi sa) si può personalizzare tutto. Inoltre puoi importare i file di altri utenti che apportano le varie modifiche. Così facendo molti hanno sopperito alla mancanza di licenze.

    I bei tempi di WInning Eleven moddato col Taranto e coi cori da stadio veri.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •