Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2015
    Messaggi
    10

    Predefinito Consiglio proiettore Full HD o anche HD ready

    Ciao a tutti,
    sono riuscito a ricavarmi dal mio garage esterno in muratura di circa 40 m2 una specie di mia tavernetta personale, all'inizio volevo mettere una tv, ma poi sono riuscito a recuperare un telo motorizzato nuovo gratis dall'ufficio e allora mi si è accesa una lampadina.Come prova ho acquistato un proiettore della Artlii HD ready, non storgete il naso era per fare una prova, trovato a 90 euro al posto di 180, ha un ottimo suono e si vede benino il problema principale e che sfuoca hai lati(perchè?Lo fanno tutti quelli cinesi)adesso chiedo a voi un consiglio su quale proiettore hd ready o full hd acquistare qualità prezzo.Un ragazzo della mia zona vende un Optoma HD151X FullHD ma vuole 550 euro mi sembrano troppe, quanto vale il proiettore secondo voi? Leggendo questa pagina su Videoproiettore.net il marchio sembra tra i migliori. E' un buon proiettore?
    Grazie

  2. #2
    JTD senior L'avatar di Stvpls
    Data Registrazione
    Thu Jun 2017
    Località
    lombardia
    Messaggi
    4

    Predefinito

    optoma è una delle migliori marghe nel settore, però devi valutare quanto lo userai, se lo usi poco non ha senso spendere tanto per una cosa che usi quasi mai
    ACER TravelMate 630
    Intel® Pentium® 4 Mobile CPU 1.60GHz Northwood RAM 512 MB Nvidia Defaul 1024 x 768 Microsoft Windows XP Home Edition installazione riginale ACER

  3. #3
    JTD senior L'avatar di Stvpls
    Data Registrazione
    Thu Jun 2017
    Località
    lombardia
    Messaggi
    4

    Predefinito

    scusa ma perché lo chiedi se non leggi
    ACER TravelMate 630
    Intel® Pentium® 4 Mobile CPU 1.60GHz Northwood RAM 512 MB Nvidia Defaul 1024 x 768 Microsoft Windows XP Home Edition installazione riginale ACER

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •