Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1

    Predefinito Nintendo ufficializza Switch Lite

    Arriva la versione full portable di Switch

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Mi auguro per il portafoglio che non annuncino una limited con Zelda altrimenti mi toccherà sborsare soldi per una consolle di cui non ho bisogno (essendo contentissimo della mia switch "normale")

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Lancelot
    Data Registrazione
    Thu Jun 2017
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Diamine, vogliono proprio farmela comprare...

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Aug 2016
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Costerà di meno rispetto alla normale, ma no è che abbia senso fare una Lite quando la Switch stessa è già portatile.

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    infatti serviva una più potente solo casalinga , questa è solo per i boccaloni

  6. #6
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Ha ancora meno senso venderla a 219? (prezzo ufficiale del modello base da Gamestop). Onestamente non investirei mai una cifra del genere per una console che ha qualcosa in meno della sua stessa versione casalinga: ovvero il fatto di poterci giocare anche sullo schermo di casa oltre che in giro.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    312

    Predefinito

    Mah, da quel che vedo è una switch che non è una switch...perché non consente, appunto, lo "switch" da portatile a fissa...e allora non prendiamoci in giro: a che serve? Che senso ha? Vogliamo forse recuperare il popolo degli "orfani del 3DS"? E soprattutto: ci sono ancora, gli "orfani del 3DS"?

  8. #8
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Ha ancora meno senso venderla a 219? (prezzo ufficiale del modello base da Gamestop). Onestamente non investirei mai una cifra del genere per una console che ha qualcosa in meno della sua stessa versione casalinga: ovvero il fatto di poterci giocare anche sullo schermo di casa oltre che in giro.
    scusa se ti contraddico ma switch sta a 319,00 sul sito del gamestop, vero che ora hanno aggiunto un bonus di 35 euro... io però la vedo così. chi vuole usare solo switch come portatile risparmi quei soldi giusto per un gioco. dal canto mio non vedo l'utilità di questa consolle, ma per come la uso io si intende. per un padre di famiglia che deve fare un regalo al figlio, risparmiare quei 100 euro mica è robuccia! è semplicemente una mossa per invogliare più utenti possibili a comprare la consolle.

  9. #9
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    scusa se ti contraddico ma switch sta a 319,00 sul sito del gamestop, vero che ora hanno aggiunto un bonus di 35 euro... io però la vedo così. chi vuole usare solo switch come portatile risparmi quei soldi giusto per un gioco. dal canto mio non vedo l'utilità di questa consolle, ma per come la uso io si intende. per un padre di famiglia che deve fare un regalo al figlio, risparmiare quei 100 euro mica è robuccia! è semplicemente una mossa per invogliare più utenti possibili a comprare la consolle.

    Ovviamente dipende tutto da quanto uno voglia spendere. E sì, se il paragone si fa con il prezzo ufficiale la differenza di prezzo di 100? non è da poco. Ma io ultimamente vedo sempre offerte della console base a 289 ? in molte catene. Ok che il costo è sempre superiore, ma ti offre sempre lo stesso di poter giocare. E secondo me è una feature non da poco. Per quanto mi riguarda 219 per una console portatile sono esagerati. Ma anche i 319 euro della switch normale lo sono. Cioè la mia politica di spesa per una console non deve andare oltre le 200?. Soprattutto quando ha già un paio di anni sul groppone. Che poi non ho capito se anche con questa versione ci sarà la possibilità nei giocare in 2 con la stessa console.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  10. #10
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Che poi non ho capito se anche con questa versione ci sarà la possibilità nei giocare in 2 con la stessa console.
    Se non ho capito male è possibile a patto di comprare una coppia di joy con a parte

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •