Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39
  1. #11
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    E tu il mio rispetto

  2. #12
    Junior Member L'avatar di Jaky82
    Data Registrazione
    Sat Mar 2010
    Messaggi
    242

    Predefinito

    Spero si risolva tutto per il meglio, sia per voi che ci lavorate, sia per noi che vi leggiamo. Ormai i siti di informazione videoludica stanno diventando una buffonata, siete gli unici ancora focalizzati su quello che ci appassiona, non sulle pseudo notizie per fare click a tutti i costi.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di doncosciadipollo
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Messaggi
    908

    Predefinito

    Spero si risolva tutto per il meglio anch'io, questo è uno dei pochi posti in cui si può fare una discussione civile senza il fanboy/hater/troll di turno che butta tutto in caciara.
    Purtroppo il prezzo da pagare per un ambiente sano spesso significa un engangement minore, da utente chiaramente lo preferisco rispetto a siti in cui una notizia viene spezzettate più volte, fortnite la fa da padrone, le news sono errate e mal approfondite e gran parte della community è formata da bestie (potevo riassumere scrivendo solo multi). Purtroppo recentemente anche spaziog ha avuto problemi e le conseguenze si vedono tutte, ancora ancora everyeye si salva anche se si è dovuto "imbastardire" parecchio.

  4. #14
    Member
    Data Registrazione
    Tue May 2013
    Messaggi
    719

    Predefinito

    Niente scherzi.. Forza

  5. #15
    Opinionista d'elite
    Data Registrazione
    Tue May 2011
    Messaggi
    698

    Predefinito

    Anche io vi auguro il meglio. Oramai commento poco, ma leggo tanto.

  6. #16
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Grazie ragazzi. Il vostro supporto è davvero importantissimo per noi.

  7. #17
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    io ultimamente latito proprio perché di news sul sito non se ne vede più. son migrato su everyeye ma il primo amore non si scorda mai e spero che gamesurf vada avanti perché è un sito stupendo!

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Lancelot
    Data Registrazione
    Thu Jun 2017
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Fedele a gamesurf per sempre. Forza, ragazzi.

  9. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2014
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Grazie ragazzi. Il vostro supporto è davvero importantissimo per noi.
    Sono vostro lettore da inizio secolo, non loquace ma presentissimo quasi tutti i giorni. Come scrivo sempre quelle poche volte che scrivo (leggetelo come uno scioglilingua unico e ridete di me), varco tra poco la soglia dei 50, sarebbe un grande dispiacere non leggervi più. Ho notato la progressiva assenza di commentatori interni, anch'io da giorni non trovavo risposta, e forse anche questo per voi potrebbe essere un punto. Interagite, scrivetelo con il coraggio che certamente avete, chissà quanta gente vi può rispondere e dare supporto ben più che nei commenti di un articolo, anche gente nuova. Per me siete meravigliosamente vintage, come potrebbe essere "The Sinking City" (non prende voti alti ma chi viene da Silent Hill 1999 non può non amare persino i suoi difetti retrò). Vi tornerà più aiuto e supporto che in qualsiasi altro modo solo apparentemente "protettivo". Scusate le parole di troppo, é solo affetto... :-)

  10. #20
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cinqueasterischi Visualizza Messaggio
    Sono vostro lettore da inizio secolo, non loquace ma presentissimo quasi tutti i giorni. Come scrivo sempre quelle poche volte che scrivo (leggetelo come uno scioglilingua unico e ridete di me), varco tra poco la soglia dei 50, sarebbe un grande dispiacere non leggervi più. Ho notato la progressiva assenza di commentatori interni, anch'io da giorni non trovavo risposta, e forse anche questo per voi potrebbe essere un punto. Interagite, scrivetelo con il coraggio che certamente avete, chissà quanta gente vi può rispondere e dare supporto ben più che nei commenti di un articolo, anche gente nuova. Per me siete meravigliosamente vintage, come potrebbe essere "The Sinking City" (non prende voti alti ma chi viene da Silent Hill 1999 non può non amare persino i suoi difetti retrò). Vi tornerà più aiuto e supporto che in qualsiasi altro modo solo apparentemente "protettivo". Scusate le parole di troppo, é solo affetto... :-)
    Entriamo nei 50 fianco a fianco :D
    E' una situazione un po' complicata e delicata, ma cercheremo di esserci il più possibile. Gamesurf è molto di più di "un sito" e continueremo ad alimentarlo per quanto potremo. Ma questo vostro affetto mi fa letteralmente sciogliere. Giuro.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •