Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39
  1. #21
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    Anche io vado verso i 40 e quindi faccio parte di quella generazione che i videogames li vive con tutta un'altra grinta rispetto ai giovani d'oggi. Senza polemica ma i teenager di adesso non sanno una beata mazza, gli manca proprio quel background di chi ha visto nascere il fenomeno, di chi spendeva la paghetta nei coin op o di chi di fronte a un caricatore a cassetta sbavava e oggi ci parlano di annullare i caricamenti! bleah! :)
    Comunque non "leggo" nessun altro sito al di fuori di questo sul tema videogames un pò perchè sentire troppe opinioni dello stesso argomento mi da fastidio e un pò perchè ritengo che ne sapevate quindi vi ho eletti a bookmark del caso. Questo per dire che mi dispiacerebbe molto non vedervi più in rete. Ecco

  2. #22
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    Anche io vado verso i 40 e quindi faccio parte di quella generazione che i videogames li vive con tutta un'altra grinta rispetto ai giovani d'oggi. Senza polemica ma i teenager di adesso non sanno una beata mazza, gli manca proprio quel background di chi ha visto nascere il fenomeno, di chi spendeva la paghetta nei coin op o di chi di fronte a un caricatore a cassetta sbavava e oggi ci parlano di annullare i caricamenti! bleah! :)
    Comunque non "leggo" nessun altro sito al di fuori di questo sul tema videogames un pò perchè sentire troppe opinioni dello stesso argomento mi da fastidio e un pò perchè ritengo che ne sapevate quindi vi ho eletti a bookmark del caso. Questo per dire che mi dispiacerebbe molto non vedervi più in rete. Ecco
    Tanto amore.


  3. #23
    Junior Member L'avatar di Rastan72
    Data Registrazione
    Tue May 2010
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Leggo che ci sono altri over 40 come me. Ciò mi consola. E mi chiedo, mica sarà per questo che ci sono nubi per il futuro? Avete poco audience di ragazzini? Mi raccomando non mollate

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2010
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Mi unisco a tutti i messaggi precedenti, ho sempre ritenuto Gamesurf una gran bella community che tra i molti pregi fortunatamente ha quello di aver evitato il clickbait folle di molti altri... Spero i problemi si risolvano in fretta, sappiate che, proprio come la miglior community, ognuno di noi sarà lieto e felice di poter dare il proprio contributo nel caso serva!! Non mollate, coraggio

  5. #25
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Son contento che da una mia domanda siano sorti così tanti messaggi. Ragazzi gamesurf è un pezzo di me e devo dire che mi son trovato spesso in linea con il vostro pensiero e altre volte invece quante guerre con alcuni utenti XD però alla fine rimanete un sito serio senza inutili post e mi dispiace che il sito stia trovando difficoltà!

  6. #26
    Junior Member L'avatar di Jaky82
    Data Registrazione
    Sat Mar 2010
    Messaggi
    242

    Predefinito

    Ragazzi, non per fare l'impiccione, ma a questo punto, non è possibile commentare in un altro post dove si spiega la situazione? Anche per capire se possiamo, come utenza, dare una mano in qualche modo.... chiedo, ripeto non per impicciarmi di affari vostri, ma perchè reputo il vostro, un sito di qualità, mi spiacerebbe vedere l'ennesimo declino .

  7. #27
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, non per fare l'impiccione, ma a questo punto, non è possibile commentare in un altro post dove si spiega la situazione? Anche per capire se possiamo, come utenza, dare una mano in qualche modo.... chiedo, ripeto non per impicciarmi di affari vostri, ma perchè reputo il vostro, un sito di qualità, mi spiacerebbe vedere l'ennesimo declino .
    Ciao jaky, è una cosa che faremo sicuramente quando avremo una quadro davvero completo della situazione. Grazie per il supporto :)

  8. #28
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Ragazzi, (lo dico agli altri utenti che mi leggono), cercate di non mollare il supporto su GS, siamo sopravvissuti alla scrematura di qualche anno fa, dove per qualche sorta di ripicca molti utenti sono migrati su di un altro lido. Non sto ad entrare nel dettaglio su quanto fossero ridicole ed infantili alcune delle motivazioni ma voi che siete qui da parecchi anni, dovreste ricordarvelo. Ora, non nascondiamoci dietro ad un dito, GS non è un sito acchiappa-like né tanto meno ruffiano ma è "onesto", sincero. Quello che hanno fatto gli admin nel corso degli anni, che a costo di perdere utenti con scelte poco popolari ma di alto profilo per mantenere una qualità generale alta, dobbiamo riconoscergliela. Penso e spero che capiate tutti quanto sia importante tenere aperto GS. Grazie a tutti.

  9. #29
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Ragazzi, (lo dico agli altri utenti che mi leggono), cercate di non mollare il supporto su GS, siamo sopravvissuti alla scrematura di qualche anno fa, dove per qualche sorta di ripicca molti utenti sono migrati su di un altro lido. Non sto ad entrare nel dettaglio su quanto fossero ridicole ed infantili alcune delle motivazioni ma voi che siete qui da parecchi anni, dovreste ricordarvelo. Ora, non nascondiamoci dietro ad un dito, GS non è un sito acchiappa-like né tanto meno ruffiano ma è "onesto", sincero. Quello che hanno fatto gli admin nel corso degli anni, che a costo di perdere utenti con scelte poco popolari ma di alto profilo per mantenere una qualità generale alta, dobbiamo riconoscergliela. Penso e spero che capiate tutti quanto sia importante tenere aperto GS. Grazie a tutti.
    La ricordo eccome la migrazione. Avevano pure creato un tread nel nuovo sito intitolato la grande migrazione da gamesurf! C?ero anche io ma non certo per abbandonare gamesurf una volta che capii i reali motivi dell?abbandono non potetti che essere felice di aver visto alcune di quelle persone migrare altrove. Reputo anche io Gamesurf un sito di qualità e qualsiasi cosa si possa fare per tenerlo vivo, io la farò

  10. #30
    Senior Member L'avatar di squallmaster88
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Messaggi
    368

    Predefinito

    Io vi leggo da tanti anni, praticamente da quando ho internet e mi fido solo di voi!

    IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •