Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito Recensione di La Bambola Assassina

    Finalmente un horror più intelligente che sanguinolento

    Leggi l'articolo completo

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    312

    Predefinito

    Oddio...magari vederci una "denuncia sociale" dentro mi pare un filino eccessivo...parliamo pur sempre di un bieco prodotto di intrattenimento...l'idea dell'IA senza freni legata al bambolotto di Chucky, però, è carina...toccherà andarlo a vedere, insomma...
    ...e ora vi devo salutare, il mio forno a microonde ha deciso di friggermi una mano :P

  3. #3
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Eh, Pino, sicuramente non è l'intento principale del film, però la "stilettata" è evidente e diretta. Poi magari possiamo chiamarla in altro modo e del resto un film di intrattenimento come questo non è sicuramente il veicolo ideale. Guardalo e fammi sapere ;)

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Non paragonabile neanche lontanamente al primo episodio , però si lascia guardare

  5. #5
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    Non paragonabile neanche lontanamente al primo episodio , però si lascia guardare
    Beh, lì c'era la novità e un lavoro dietro le quinte notevole. Qui ovviamente molte cose si perdono, però recupera bene in tante altre cose. Tra l'altro, cosa che non ho scritto nell'articolo. Il pupazzo in sè è ORRENDO. Sfido chiunque a volersi mettere in casa una roba così brutta e inquietante.


  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2010
    Messaggi
    221

    Predefinito

    Perché ultimamente nei film devono inserire elementi di tecno-fobia?

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Beh, lì c'era la novità e un lavoro dietro le quinte notevole. Qui ovviamente molte cose si perdono, però recupera bene in tante altre cose. Tra l'altro, cosa che non ho scritto nell'articolo. Il pupazzo in sè è ORRENDO. Sfido chiunque a volersi mettere in casa una roba così brutta e inquietante.
    Verissimo , la classica è inquietante , questa è proprio brutta invece .

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Aug 2019
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Il film mi è piaciuto molto,diversissimo dall'originale che va in tutt'altra direzione...certo ha anche dei difetti,tipici degli horror del suo genere,ma comunque intrattiene bene...finalmente una recensione intelligente...ne ho viste troppe di "non recensioni"fatte solo per osannare il film originale e buttare m...da sul reboot. Non fraintendetemi,l'originale lo adoro,ma arrivare a urlare al "capolavoro" è un po' esagerato...sono due film diversi,con cose diverse,che te ne piaccia uno dei due in particolare non significa gettare popò sull'altro....cosa che vedo in continuazione invece.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •