Pagina 65 di 115 PrimaPrima ... 1555636465666775 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 1142
  1. #641
    Junior Member L'avatar di Swy
    Data Registrazione
    Mon Jun 2006
    Messaggi
    5

    Predefinito

    La capsula "rottura" si deve per forza prendere con le sfere o si possono pure comprare...come si fa a sbloccare ub? grazie
    e l'arena del drago come si sblocca?
    Ultima modifica di Swy; 14-09-2006 alle 21:05

  2. #642
    Junior Member L'avatar di goku93
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    5

    Predefinito

    per sbloccare ub bisogna battere kid bu con la sfera genkidama l'arena del drago devi finire la modalita principale con ub
    :ssj:

  3. #643
    Junior Member L'avatar di Swy
    Data Registrazione
    Mon Jun 2006
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku93 Visualizza Messaggio
    per sbloccare ub bisogna battere kid bu con la sfera genkidama l'arena del drago devi finire la modalita principale con ub

    Ma la invece di farmi la sfera Genkidama mi fa una cosa con il drago bisogna essere sayan? ti prego auitami

  4. #644
    pika pì!? O_o L'avatar di Fallom
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    Bari ^^"
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Swy Visualizza Messaggio
    Ma la invece di farmi la sfera Genkidama mi fa una cosa con il drago bisogna essere sayan? ti prego auitami
    Bisogna essere massimo al livello di kaioken perkè oltre ti fa l'attacco del drago.
    Cmq ciao a tutti sono nuovo di qui ^^

  5. #645
    pika pì!? O_o L'avatar di Fallom
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    Bari ^^"
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Swy Visualizza Messaggio
    La capsula "rottura" si deve per forza prendere con le sfere o si possono pure comprare...
    Innanzituto le rotture degli 11 personaggi della modalità unverso del drago si possono prendere solo con le sfere. Ottenute le loro rotture + la tessera socio nera si possono comprare le altre (quelle dei personaggi che non ci sono nella modalità universo del drago, tanto per intenderci) ^^"

  6. #646
    Junior Member L'avatar di Swy
    Data Registrazione
    Mon Jun 2006
    Messaggi
    5

    Predefinito

    graziea tutti per le risposte...però io nn riesco mai a trovare tutte le sfere nenanche con il rad..nn c'è qualche trucco? oppue qualcuno che mi può dare un consiglio per cercarle meglio

  7. #647
    pika pì!? O_o L'avatar di Fallom
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    Bari ^^"
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Swy Visualizza Messaggio
    però io nn riesco mai a trovare tutte le sfere nenanche con il rad..nn c'è qualche trucco? oppue qualcuno che mi può dare un consiglio per cercarle meglio
    Io per le sfere uso questo metodo: osservando la mappa mi metto all'inizio e con la punta dell'indicatore di posizione leggermente verso desra, poi cambio sul radar del drago col triangolo e comincio ad andare avanti mantenendo la rotta usando "la velocità" per sprecare meno tempo. Però bisogna stare attenti al radar per non farsi sfuggire niente.

  8. #648
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ciao Raga Come Faccio A Trovere I Tornei In Dragonball Z Budokai 3

  9. #649
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Nn So Dove Si Trova La Tessera Socio Nera Me Lo Dite Perfavore

  10. #650
    pika pì!? O_o L'avatar di Fallom
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    Bari ^^"
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VEGEKOUGT Visualizza Messaggio
    Ciao Raga Come Faccio A Trovere I Tornei In Dragonball Z Budokai 3
    Allora i tornei si comprano (sono tra le capsule grige) e per ottenere la capsula del torneo:
    - Esperto bisogna completare il torneo principiante e avere almeno 16 personaggi;
    - Avanzato bisogna completare il torneo Esperto e avere almeno 32 personaggi;
    - Giochi di Cell bisogna battere appunto Cell quando fa irruzione nell'Arena del Drago (che si ha sbloccando 10 personaggi all'universo del drago, quindi escluso Broly, e, tanto per ribadire, Ub si ottiene scagliando la Genkidama, per cui bisogna essere al massimo al livello di kaioken, contro Kid bu).
    Citazione Originariamente Scritto da VEGEKOUGT Visualizza Messaggio
    Nn So Dove Si Trova La Tessera Socio Nera Me Lo Dite Perfavore
    La tessera io l'ho trovata ad un certo punto tra le capsule grige da comprare XD, cmq so che se sei al livello 30 (io ero a quel livello) l puoi trovare nell'universo del drago nel posto in cui si trovano le tessere socio argento e oro (infatti queste appaiono in base al tuo livello). Spero di esserti stato utile ^^

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •