Pagina 59 di 115 PrimaPrima ... 949575859606169109 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 1142
  1. #581

    Predefinito

    guarda ke non cel'ho con te...te sei uno dei migliori xkè non fai mai domande inutili...io volevo solo fare una critica costruttiva....ci sono i bambini di 6 anni ke hanno appena iniziato a usare il computer ke scrivono 700 volte la stessa domanda finke qualkuno non gli risponde...senza aspettare...e peggio ankora altri inventano le cose per attirare l'attenzione su di se...

  2. #582
    la potenza scorre in me L'avatar di Crash25
    Data Registrazione
    Fri Jun 2005
    Località
    top secret
    Messaggi
    22

    Predefinito

    si tu hai ragione ma nel modo in cui parli fai incazzare
    :twisted: :ssj: I destroy YOU :ssj: :spam:

  3. #583
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Bè, però dopo aver perso un'ora e mezza a leggere post inutili è normale che si possa provare un certo fastidio verso quella particolare categoria di utenti
    Dai, non facciamone una tragedia, è stato solo uno sfogo come tanti altri.

  4. #584
    Kiyuby's power L'avatar di vegeta86
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Località
    Deep dive
    Messaggi
    1,160

    Predefinito

    bast stop alt .......


    ok ci siamo capiti, cmq benvenuto goku 1555
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

  5. #585

    Predefinito

    glassie vegeta...
    si kmq era solo uno sfogo...lasciamo xdere...sto lavorando ad una guida completa...mi dovete aiutare xkè io avevo intenzione di inserire:
    -come sbloccare ogni personaggio (nei minimi dettagli e non le spiegazioni vaghe ke troviamo spesso e ke non aiutano i principianti)
    -come sbloccare ogni arena
    -una pikkola guida sulle tessere
    -come sbloccare ognuno dei BONUS del DU
    -come sbloccare il cell game
    -come sbloccare la dragon arena
    -elenco di tutte le capsule e a ke livello bisogna essere per trovarle facilmente al negozio


    sull'ultimo argomento non sono molto informato...se qualkuno m vuole aiutare questo è il mio contatto d msn: jirachi155@hotmail.com
    penso ke iniziero' a lavorarci a giorni
    PS: se avete altre idee da aggiungere fate pure

  6. #586
    energysfera
    Guest

    Predefinito

    scusa se rispondo così in ritardo ma mi sono iscritto solo l'altro ieri e volevo sapere come ottenere i seguenti personaggi:broly,metal cooler e il drago.
    grazie

  7. #587

    Predefinito

    se vai alla pagine 58 trovi il modo per prendere broly...per metal cooler devi giokare la seconda volta con goku nella modallità universo del drago...durante la saga di freezer, dopo ke l'hai battuto (mi pare per la prima volta) dovrebbero comparire tra puntini rossi sulla mappa, vai in quello ke si trova al centro della mappa e sconfiggi cooler e ora se giri un po' per la mappa...vicino alla navicella di cooler dovresti trovare la capsula della trasformazione in metal cooler.
    per il drago...penso ke ti riferisca a quello della saga del GT...kmq si prende cosi':devi fare lo stesso procedimento di broly(ke t ripeto trovi a pagine 58) solo ke prima di andare a sconfiggerlo...devi andare in un'isola che si trova a sud più o meno dove hai trovato Videl, dopo la scenette, vai nella foresta che si trova vicino a Central City e parla con Kaiobith, poi sekka Broly. A questo punto ti appare il puntino dove c'è il torneo(mi pare in basso vicino alla kasa del maestro muten ma non ne sono sicuro). Prima di andarci kmq, parla con Bulma che si trova a West City e poi alla casa di Goku dove c'è Chichi.Fatto questo vai al torneo, una volta sconfitto Gotenks, dovrebbe apparire un puntino rosso dove otterrai il drago una volta sconfitto.

    PS nessuno è interessato ad aiutarmi con la guida d cui parlavo qua sopra?^^

  8. #588
    energysfera
    Guest

    Predefinito

    grazzie!

  9. #589

    Predefinito

    vabhe adesso provo a kiederlo qua.....
    QUALKUNO sa x caso kome sbloccare metal cooler nei minimi detagli??
    xkè io sconfiggo freezer la prima volta, poi appaiono 3 puntini vado su quello in alto e sconfiggo cooler...poi parlo con metal cooler ma senza lottare e cerko la capsula per metal cooler ma non la trovooo!!! dove sbaglio?? vi prego help!!
    Ti giuro ke una volta ci sono stato in alto troppo lontano per poterci tornare...
    c'era un marcio ke mi sembrava un angelo bianco al mio fianko mi stava accanto fra le stelle e il mare
    http://www.ocfiles.com/dimages/oc_im...er_500x281.jpg
    MaRisSa My DrEaM

  10. #590
    la potenza scorre in me L'avatar di Crash25
    Data Registrazione
    Fri Jun 2005
    Località
    top secret
    Messaggi
    22

    Predefinito

    è una bella idea ma sarà molto difficile farla
    :twisted: :ssj: I destroy YOU :ssj: :spam:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •