Pagina 53 di 115 PrimaPrima ... 343515253545563103 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 1142
  1. #521
    Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2005
    Messaggi
    32

    Predefinito

    l'ho fatto... una volta arrivato con gohan ( ADULTO ) a lv.22 ho sfidato e battuto trunks lv.52 ma non si è sbloccato niente . cosa devo fare? goku salvami tu

  2. #522
    Only the brave !!!
    Data Registrazione
    Sun Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    938

    Predefinito

    Io l'ho presa mentre combattevo con Piccolo... Cell ha fatto irruzione, l'ho steso e mi ha dato la capsula del torneo
    http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

    " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

    Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

  3. #523
    Grande guerriero L'avatar di gokussj4.
    Data Registrazione
    Fri Mar 2005
    Località
    Isola del genio
    Messaggi
    503

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da GogetaSs4
    l'ho fatto... una volta arrivato con gohan ( ADULTO ) a lv.22 ho sfidato e battuto trunks lv.52 ma non si è sbloccato niente . cosa devo fare? goku salvami tu
    Una volta raggiunto il livello 22 con gohan adulto devi sfidare mister satan lv 52 a quel punto ti fara eruzione celle puoi sbloccare il cell game ok!! a dimenticavo devi sbloccare mister satan prima.

  4. #524
    Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2005
    Messaggi
    32

    Predefinito

    ok ci provo, se non funziona mi trasformo in e ti

  5. #525
    Grande guerriero L'avatar di gokussj4.
    Data Registrazione
    Fri Mar 2005
    Località
    Isola del genio
    Messaggi
    503

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GogetaSs4
    ok ci provo, se non funziona mi trasformo in e ti
    Fammi sapere quando lo sblocchi il cell game.

  6. #526
    Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2005
    Messaggi
    32

    Predefinito

    OOOOOOOOOHI non ha fatto irruzzione nessuno.. allora?!?!

  7. #527
    Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2005
    Messaggi
    32

    Predefinito

    uffa!!! ;((((

  8. #528
    Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2005
    Messaggi
    32

    Predefinito

    hum.. scusate i messaggi staccati.. cmq sono riuscito a sbloccare la cell game ........ con piccolo però :P ora scusate se vi rompo ancora.. ma volevo sapere cosa devo fare per sbloccare gotenks?? cioè.. sto uscendo e rientrando dal negozio non so quante volte ma niente! cosa devo fare? sono al 53% del gioco.. eppure ho finito tutto! mi aiutate? grazie

  9. #529
    Member
    Data Registrazione
    Wed Oct 2004
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Io sono al 91% di capsule...mi mancano solo i ricordi dei vari personaggi cmq per poter comprare tutto al negozio devi aver prima trovato le tessere oro, argento e nera almeno con un personaggio(il più facile è goku perchè si trovano tutte e tre su un isoletta mi sembra a nord est della terra), poi per combattere contro altri personaggi nell'arena del drago devi affrontare spesso gli ultimi personaggi della lista dei nemici oppure sfidando quelli non ancora oscurati( a proposito dell'arena...quando sali di livello escono delle password che puoi inserire nella tastiera virtuale premendo start su un nemico della lista;servono a creare un nuovo nemico con i valori del personaggio che stai usando in quel momento e che hai appena fatto salire di livello);un buon 6-7% di capsule le prendi facendo l'allenamento(non la pratica);ti da una capsula anche quando finisci la storia con qualche personaggio a Z3 per il resto devi essere fortunato e trovare tutto nel negozio ...è una cosa faticosa ma vedrai che con il tempo riuscirai a raggiungere il 100%.Per i ricordi(visualizzabili nella finestra bonus nell'Universo del Drago) devi sconfigere i nemici nella storia in determinati modi che sinceramente non conosco;le sfere di Baba saranno disponibili nel negozio solo dopo che avrai acquisito tutte le mosse finali di tutti i personaggi ...è comunque molto importante prendere tutte le sfere del drago con cui puoi dopo sbloccare le rotture dei vari personaggi che sono capsule difficili da trovare nel negozio e che comunque costano un bel pò;per ultimo anche se hai già una capacità di un personaggio e quando vai al negozio la ritrovi con una "p" vicino comprala perchè oltre a potenziarti quella capacità selezionandola due volte ti fa uscire nuove abilità nel negozio.
    Penso di aver detto tutto quello che so ma se hai ancora problemi non esitare a chiedere.
    Fammi sapere
    Ciao

  10. #530
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon May 2005
    Messaggi
    2

    Predefinito Come faccio?

    Salve a tutti sono shoot3r.Io di recente acquistato Budokai 3 per ps2,l'ho finito diverse volte ma non mi fà andare (universo del drago) oltre la storia Z.
    L'ho finito con:
    Goku 2 volte, Vegeta 2 volte,gohan piccolo ragazzo e aduto 1 volta,Yamcha.

    Non riesco a sbloccare trunks banbino e adulto e goten nella modalità universo del drago.Come Faccio?
    Una volta finito l'universo del drago che devo fare inizia o continua?

    Grazie a tutti.
    Ultima modifica di Shoot3r; 23-05-2005 alle 09:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •