Pagina 52 di 115 PrimaPrima ... 242505152535462102 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 1142
  1. #511
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Jan 2005
    Messaggi
    141

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GogetaSs4
    così ho fatto.. ho finito l'universo con tutti i personaggi possibili! ma l'arena del drago ancora non s'è sbloccata .......... sto sclerando helpppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp
    Finiscilo un altra volta con ub, dovrebbe sbloccartela

  2. #512
    Only the brave !!!
    Data Registrazione
    Sun Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    938

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GogetaSs4
    così ho fatto.. ho finito l'universo con tutti i personaggi possibili! ma l'arena del drago ancora non s'è sbloccata .......... sto sclerando helpppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp
    Non so che dirti... ma il gioco è originale oppure l'hai scaricato da internet???

    cmq riprova a fare il DU con tutti i personaggi, magari nei hai lasciato uno indietro
    http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

    " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

    Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

  3. #513
    Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2005
    Messaggi
    32

    Predefinito

    lol ok ora provo a rifarlo con tutti.. ma può essere ke è dovuto al livello con cui sto giocando? .. spero avete capito quello che voglio dire... vi faccio sapere

  4. #514
    Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2005
    Messaggi
    32

    Predefinito

    hei raga sono finalmente riuscito a sbloccare anke l'arena del drago.... è una vera figata!! ora non riesco a sbloccare l'arena di cell.. na roba simile e poi gotenks .. ( nel negozio non lo trovo ki sa il metodo normale? ) se sapete aiutarmi fatemelo sapere grazie

  5. #515
    Saiyan Member L'avatar di SuperVegeta
    Data Registrazione
    Wed Apr 2005
    Località
    Città dell'Ovest-Capsule Corp.
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GogetaSs4
    lol ok ora provo a rifarlo con tutti.. ma può essere ke è dovuto al livello con cui sto giocando? .. spero avete capito quello che voglio dire... vi faccio sapere
    Ma l'hai finito anche con uub e broly?
    PIUTTOSTO CHE ALLEARMI COI TERRESTRI, COL NAMECCIANO E CON KAKAROTH... ...PREFERIREI MORIRE!!!


    http://www.db-unlimited.net/whoami/vegeta.gif

  6. #516
    Saiyan Member L'avatar di SuperVegeta
    Data Registrazione
    Wed Apr 2005
    Località
    Città dell'Ovest-Capsule Corp.
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Ho trovato una lista dei personaggi di Budokai 3 Giapponese, ce ne sono molti di più! Che Bast***i!!!
    Eccola qua:

    *Peronajes Confirmados por atari: Android #16 - Android #17 - Android #18 - Android #19 - Bardock - Broly (All Forms) - Capt. Ginyu - Cell (All Forms) - Chi Chi (Late DB) - Cooler (Forms 4-6) - Dabura - Dr. Gero - Future Gohan - Future Trunks - Frieza (3rd/Final Form) - Gogeta (SSJ1/4) - Gohan - Goku (Reg/SSJ1-3) - Goku SSJ4 - Goten - Gotenks - Hercule - Janemba - Kibito Kai - Kid Buu - Kid Goku (Reg/SSJ4) - Kid Trunks - King Vegeta - Krillin - Master Roshi - Majin Buu - Majin Vegeta - Metal Cooler - Nappa - Pan (GT) - Piccolo - Radditz - Recoome - Saiyaman - Shadow Dragons (All) - Spice Boys - Super 17 - Super Buu - Tapion - Teen Gohan - Tien - Tiencha - Turles - Uub - Vegeta - Vegeta SSJ4 - Vegito - Videl - Yamcha - Zarbon *Aun no confirmados: - TURLES - Bardock - Chichi (Late DB) - Little Goku (DB) - Pan (GT) - Janemba - Tapion - Adult Gohan (Future) - Kame-sennin - Uub - Garlic Jr.(2 Forms) - Bojack(Simple and Transformed Forms) -Two of Bojacks Assistant - Baby - Goten (GT) - Goku's Family (More) - Oozaru Form - RRA Members *Fusiones no confirmadas: - Gohan & Broly - Cooler & Freiza - Cell & Buu - Gotenks & Gogeta(Potara)El best Dragon Ball Budokai 3 Fecha de lanzamiento:Noviembre-23-04 [Brahim es un perdedor]
    PIUTTOSTO CHE ALLEARMI COI TERRESTRI, COL NAMECCIANO E CON KAKAROTH... ...PREFERIREI MORIRE!!!


    http://www.db-unlimited.net/whoami/vegeta.gif

  7. #517
    Grande guerriero L'avatar di gokussj4.
    Data Registrazione
    Fri Mar 2005
    Località
    Isola del genio
    Messaggi
    503

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GogetaSs4
    Ragazzi sono nuovo di questo forum, vi prego di aiutarmi e anche al + presto xkè sto sclerando, ho gia dato una ventina di capocciate al muro... cmq il mio problema è che ho finito già 2 volte l'universo del drago con UB solo che non sono ancora riuscito a sbloccare l'arena del drago, ho addirittura combattuto contro al drago delle sfere cattivo che vuole distruggere il mondo..ecc.ecc. sapete dirmi cosa devo fare per sbloccare sta maledetta arena del drago? VI PREGO HELP ME!!!!!!!
    Guarda devi finire il DU 2 volte con tutti i personaggi e non 1 volta!!!

  8. #518
    Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2005
    Messaggi
    32

    Predefinito

    -.-' l'arena del drago l'ho gia sbloccata volevo sapere come sbloccare quella di cell... e poi gotenks nel negozio non lo trovo

  9. #519
    Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2005
    Messaggi
    32

    Predefinito

    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO come si sblocca la cell game! help help help help rispondetemi per favoreeeeeee

  10. #520
    Grande guerriero L'avatar di gokussj4.
    Data Registrazione
    Fri Mar 2005
    Località
    Isola del genio
    Messaggi
    503

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da GogetaSs4
    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO come si sblocca la cell game! help help help help rispondetemi per favoreeeeeee
    X sbloccare il cell game scegliti Gohan Adulto lv 22 nell arena dell drago e vai a sfidare Trunks lv 52. Se con Gohan hai gia superato il 22 livello puoi resettare il pg facendolo ritornare a lv 0.ok!
    Ultima modifica di gokussj4.; 08-05-2005 alle 22:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •