Pagina 51 di 115 PrimaPrima ... 41495051525361101 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 1142
  1. #501
    Senior Member L'avatar di bandrix
    Data Registrazione
    Fri Apr 2005
    Messaggi
    720

    Predefinito

    cmq se lo sapete come si fa a sbloccare cell jr. con junior io lo faccio ma nn fa mai irruzione




  2. #502
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito

    Con Gohan Adulto lv 22 PROVA a sfidare Trunks lv 52. Se con Gohan hai gia superato il 22 livello puoi resettare il pg facendolo ritornare a lv 0.
    Ah scusa questo serve a sbloccare il Cell game. Per cell jr nn mi ricordo.

  3. #503
    Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2005
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Ragazzi sono nuovo di questo forum, vi prego di aiutarmi e anche al + presto xkè sto sclerando, ho gia dato una ventina di capocciate al muro... cmq il mio problema è che ho finito già 2 volte l'universo del drago con UB solo che non sono ancora riuscito a sbloccare l'arena del drago, ho addirittura combattuto contro al drago delle sfere cattivo che vuole distruggere il mondo..ecc.ecc. sapete dirmi cosa devo fare per sbloccare sta maledetta arena del drago? VI PREGO HELP ME!!!!!!!

  4. #504
    Only the brave !!!
    Data Registrazione
    Sun Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    938

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GogetaSs4
    Ragazzi sono nuovo di questo forum, vi prego di aiutarmi e anche al + presto xkè sto sclerando, ho gia dato una ventina di capocciate al muro... cmq il mio problema è che ho finito già 2 volte l'universo del drago con UB solo che non sono ancora riuscito a sbloccare l'arena del drago, ho addirittura combattuto contro al drago delle sfere cattivo che vuole distruggere il mondo..ecc.ecc. sapete dirmi cosa devo fare per sbloccare sta maledetta arena del drago? VI PREGO HELP ME!!!!!!!
    Devi finire il DU con tuti i personaggi, ovvero:

    -Goku
    -Gohan bambino
    -Gohan ragazzo
    -Gohan adulto
    -Vegeta
    -Piccolo
    -Crilin
    -Tenshinhan
    -Yamcha
    -Ub
    -Broly

    http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

    " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

    Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

  5. #505
    Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2005
    Messaggi
    32

    Predefinito

    ho appena finito il DU con i personaggi che mi mancavano cioè yamcha e piccolo , però non si è sbloccato niente! cosa devo fare? hepppppppppppppppppppPpPpPpP :'(

  6. #506
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GogetaSs4
    ho appena finito il DU con i personaggi che mi mancavano cioè yamcha e piccolo , però non si è sbloccato niente! cosa devo fare? hepppppppppppppppppppPpPpPpP :'(
    Hai finito il DU anche trovando le sfere ed esprimendo i desideri con tutti e 2?

  7. #507
    Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2005
    Messaggi
    32

    Predefinito

    hem.. le sfere le ho trovate solo con goku e vegeta , e il gioco l'ho finito 2 volte con tutti a parte krilin yamcha e piccolo. cosa dovrei fare? mi spiegate bene.. magari capisco lol grazie

  8. #508
    Only the brave !!!
    Data Registrazione
    Sun Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    938

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GogetaSs4
    hem.. le sfere le ho trovate solo con goku e vegeta , e il gioco l'ho finito 2 volte con tutti a parte krilin yamcha e piccolo. cosa dovrei fare? mi spiegate bene.. magari capisco lol grazie
    Non serve prendere le sfere Devi fare il DU con tutti PG che sono disponibili in questa modalità
    http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

    " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

    Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

  9. #509
    Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2005
    Messaggi
    32

    Predefinito

    così ho fatto.. ho finito l'universo con tutti i personaggi possibili! ma l'arena del drago ancora non s'è sbloccata .......... sto sclerando helpppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp

  10. #510
    Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2005
    Messaggi
    32

    Predefinito

    vi prego aiutatemi con questo problema.. non ce la faccio + !! e voglio andare avanti con dragon ball budokai!!!!
    p.s. vi consiglio vivamente di fare una visitina a questo link http://dragonballarena.gamesurf.it/r...upersaiyan.php ^_^

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •