Pagina 5 di 74 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 1142

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Goku SSJ5
    Data Registrazione
    Fri Nov 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Ho ultimato il gioco al 100% delle capsule e gli altri bonus(riprese di trama).
    Cmq come gia' sapevo niente ozaru.

  2. #2

    Predefinito

    perdonate la domanda stupida ma come faccio a far aumentare di livello i personaggi che non partecipano al "Dragon Universe"?
    cioè in modalità duello posso decidere quanta energia dare al personaggino e se vinco non mi danno niente,al torneo(almeno a quello principianti,visto che gli altri non li ho ancora sbloccati) mi danno solo dei soldi...

    grazie anticipatamente

  3. #3
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Due domandine ine ine su Budokai III:

    - La caratteristica "Capacità" cosa aumenta?

    - Gli oggetti una volta usati una volta in combattimento è possibile riusarli per altri combattimenti, modalità duello, dragon arena, allenamento?

    Ciao e grazie.
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Squll90
    Data Registrazione
    Fri Sep 2004
    Località
    Roma (Garden di Balamb)
    Messaggi
    188

    Predefinito

    sapete che io ho tutta la lista di tutti i pers da sbloccare, come sbloccarli e come sbloccare tutti i bonus? se qualcuno ha qualche dubbio mi dica! sono sempre a disposizione!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di "vegetassj2"
    Data Registrazione
    Sun Nov 2004
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squll90
    sapete che io ho tutta la lista di tutti i pers da sbloccare, come sbloccarli e come sbloccare tutti i bonus? se qualcuno ha qualche dubbio mi dica! sono sempre a disposizione!
    ciao squall sono il grande ti ricordi?????comunque voglio sapere come sbloccare questi pers:saibaman,cell jnio,scimmione d'oro....e mi puoi dire come si prende il torneo avanzato?????e se ci sono fusion in più rispetto a budokai 2????grazie
    I AM THE PRINCE OF SAYAN......HAHAHAHA

  6. #6
    osama bill gates L'avatar di gogetassj5
    Data Registrazione
    Sun Jul 2004
    Località
    "Gloriosa" Provincia di Varese (50% a casa di Son Goku, 50% alla Capsule Corp.)
    Messaggi
    949

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vegetassj2
    comunque voglio sapere come sbloccare questi pers:saibaman,cell jr,scimmione d'oro....e mi puoi dire come si prende il torneo avanzato?????e se ci sono fusion in più rispetto a budokai 2????grazie

    cell jr l' ho ottenuto battendo piccolo nell' arena del drago, a cui si accede dal menù iniziale dopo aver finito il dragon universe con yamcha.

    attenzione che piccolo deve essere sconfitto quando fa irruzione al posto dell' avversario, non quando lo si sceglie tra gli avversari disponibili.
    almeno questo è il sistema che ho usato io.

    il torneo avanzato l' ho acquistato nel negozio . 10.000 zenie. però si deve avere prima la tessera socio oro almeno (mi pare, cmq all' inizio nn è disponibile)

    bè fusioni strane non le ho ancora trovate. ho invece trovato gogetassj4 e gogetassj2 che nel budokai 2 nn c'erano.

    vi interessa sapere come sbloccare broli, gogetassj4 e li shenron in una volta sola?
    Chi sono io?dovresti saperlo..
    Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
    Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
    IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
    http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif
    FORUM GAMING XP WE9/PES5 PATCHES
    WORLD COMMUNITY GRID-AIUTA LA RICERCA SCIENTIFICA DAL TUO PC

  7. #7
    Il Principino L'avatar di Trunks02
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Località
    Capsule Corporation
    Messaggi
    3,624

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gogetassj5
    vi interessa sapere come sbloccare broli, gogetassj4 e li shenron in una volta sola?
    perchè hai sbloccato broly???

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Squll90
    Data Registrazione
    Fri Sep 2004
    Località
    Roma (Garden di Balamb)
    Messaggi
    188

    Predefinito

    spara amico! x gogetassj5
    Ultima modifica di Squll90; 09-12-2004 alle 22:23

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Squll90
    Data Registrazione
    Fri Sep 2004
    Località
    Roma (Garden di Balamb)
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vegetassj2
    ciao squall sono il grande ti ricordi?????comunque voglio sapere come sbloccare questi pers:saibaman,cell jnio,scimmione d'oro....e mi puoi dire come si prende il torneo avanzato?????e se ci sono fusion in più rispetto a budokai 2????grazie
    ma certo subito!
    allora....
    - saibaman: devi sconfiggere Nappa quando fa irruzione nell'Arena del Drago, devi anche essere di un livello compreso fra 10-20
    - cell jn: come per saibaman ma questa volta devi uccidere piccolo, Liv fra 20-40
    - lo scimmione d'oro nn imi risulta che esista, se sei sicuro della sua esistenza in budokai 3 dimmelo che controllo.

    per le fusioni sì ci dovrebbero essere tutte eccetto quella Tenshinahn-Yamcha. quindi ci sono veggetto, gotenks, gogeta, gogeta ssj2, gogeta ssj4.

    p.s. c'è anche kid goku con il bastone che si allunga!

  10. #10
    Senior Member L'avatar di "vegetassj2"
    Data Registrazione
    Sun Nov 2004
    Messaggi
    303

    Predefinito

    certo che c'è lo scimmione d'oro lo hanno fatto vedere su dranet....cmq gogeta ssj2 gogetassj4 e scenlon li ho presi tutti compreso goku piccolo broly e uub
    I AM THE PRINCE OF SAYAN......HAHAHAHA

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •