Pagina 4 di 115 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 1142
  1. #31
    Senior Member L'avatar di Goku SSJ5
    Data Registrazione
    Fri Nov 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ale
    Ciao ragazzi io sarei interessato a comprare budokai 3 , avrei giusto voluto un pò di consigli da parte vostra e cioè se vale veramente la pena di acquistarlo?

    In più le trasformazioni di goku e degli altri personaggi come funzionano? Funzionano come in budokai 1 che bisognava avere la capsula per la rispettiva trasformazione, oppure adesso man mano che si carica il ki ci si trasforma progressivamente?

    grazie ciao
    Certo che ti conviene comprarlo perchè è meraviglioso!!!!!!!!
    Cmq per le trasf. ti dico che ci sono tutti i vari stadi e sono sempre in capsule come nel due.

  2. #32
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Dec 2004
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goku SSJ5
    Certo che ti conviene comprarlo perchè è meraviglioso!!!!!!!!
    Cmq per le trasf. ti dico che ci sono tutti i vari stadi e sono sempre in capsule come nel due.

    Grazie della risposta, sicuramente provvederò all'acquisto, però a mio parere sarebbe stato più interessante se man mano che si carica l'aura ci si trasforma progressivamente. Sarebbe anche stato più fedele al cartone animato. Perchè l'idea di passare da uno stato di kaiohken a uno stato di ssj3 di goku senza passare dalla trasformazione ssj e ssj2 per come la vedo io mi infastidisce un tantino come fan della serie! Però bom è solo una costatazione da precisino quale sono. Voi cosa ne pensate?

  3. #33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ale
    Grazie della risposta, sicuramente provvederò all'acquisto, però a mio parere sarebbe stato più interessante se man mano che si carica l'aura ci si trasforma progressivamente. Sarebbe anche stato più fedele al cartone animato. Perchè l'idea di passare da uno stato di kaiohken a uno stato di ssj3 di goku senza passare dalla trasformazione ssj e ssj2 per come la vedo io mi infastidisce un tantino come fan della serie! Però bom è solo una costatazione da precisino quale sono. Voi cosa ne pensate?
    la penso proprio come te,
    ma purtroppo dobbiamo anche accontentarci delle prestazioni della ps2.
    ma un gioco di dragon ball in una futura playstation 3 ci soddisferà a dovere a noi che siamo dei fan sfegatati.

    cmq compralo che budokai 3 merita davvero. la giocabilità é migliorata di parecchio, pensa che si possono anche schivare i colpi.
    non riesco nemmeno a spiegarti di come si avvicinano i combattimenti alla serie TV.

    2 parole:
    compralo assolutamente.
    Ultima modifica di Sonic 1; 06-12-2004 alle 22:03

  4. #34
    Senior Member L'avatar di Goku SSJ5
    Data Registrazione
    Fri Nov 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sonic 1
    la penso proprio come te,
    ma purtroppo dobbiamo anche accontentarci delle prestazioni della ps2.
    ma un gioco di dragon ball in una futura playstation 3 ci soddisferà a dovere a noi che siamo dei fan sfegatati.

    cmq compralo che budokai 3 merita davvero. la giocabilità é migliorata di parecchio, pensa che si possono anche schivare i colpi.
    non riesco nemmeno a spiegarti di come si avvicinano i combattimenti alla serie TV.

    2 parole:
    compralo assolutamente.
    Infatti è da non perdere!
    Per le trasf.sarebbe stato certamente piu' bello come dici tu ma questo certo non rovina per niente la giocabilita' di budokai 3 che a mio parere è il gioco piu' bello al momento.

  5. #35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goku SSJ5
    Infatti è da non perdere!
    Per le trasf.sarebbe stato certamente piu' bello come dici tu ma questo certo non rovina per niente la giocabilita' di budokai 3 che a mio parere è il gioco piu' bello al momento.
    giusto

  6. #36

    Predefinito

    insomma ho giocato molto approfonditamente a Dragon Ball:Z Budokai 3, devo dire che é migliorato di parecchio rispetto ai precedenti capitoli.
    é ,migliorato in tutto, giocabilità, avete visto come sono ben fatti i caricamenti dell'aura? proprio come la serie TV, la posizione che assume il PG, le pietre che si innalzano da terra..... belo bello...... sembra proprio di assistere a un combattimento del manga.
    finalmente una buona longevità con cui confrontarci, una marea di personaggi da sbloccare, e infinite abilità da trovare.
    il sistema di combattimento lo esprimo mettendo questo smilie " ".


    uniche pecche e che i discorsi dell'universo del drago sono un pò confusionari, e poi nell'universao, non ci possiamo confrontare con i personaggi dell'O.A.V, e della serie GT.

    fa niente....


    il mio voto é questo per quanto ho potuto giocare fino ad ora:

    8.5/10

  7. #37
    Senior Member L'avatar di "vegetassj2"
    Data Registrazione
    Sun Nov 2004
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sonic 1
    insomma ho giocato molto approfonditamente a Dragon Ball:Z Budokai 3, devo dire che é migliorato di parecchio rispetto ai precedenti capitoli.
    é ,migliorato in tutto, giocabilità, avete visto come sono ben fatti i caricamenti dell'aura? proprio come la serie TV, la posizione che assume il PG, le pietre che si innalzano da terra..... belo bello...... sembra proprio di assistere a un combattimento del manga.
    finalmente una buona longevità con cui confrontarci, una marea di personaggi da sbloccare, e infinite abilità da trovare.
    il sistema di combattimento lo esprimo mettendo questo smilie " ".


    uniche pecche e che i discorsi dell'universo del drago sono un pò confusionari, e poi nell'universao, non ci possiamo confrontare con i personaggi dell'O.A.V, e della serie GT.

    fa niente....


    il mio voto é questo per quanto ho potuto giocare fino ad ora:

    8.5/10
    quoto per il voto.....cmq sonic ecco quello che cercavo di dirti 2 giorni fa........allora vai in opzioni e metti molto difficile in universo del drago.....poi vinci l'universo del drago a molto difficile e ti darà una capsula di nome z......dopodichè vai in opzioni e metti modalità z in universo del drago....vinci a z......e ti da la modalità z 2......vinci a z 2 e ti da z 3.....vinci a z 3 e ti da la capsula definitiva campione dell'universo(credo si kiami così)
    I AM THE PRINCE OF SAYAN......HAHAHAHA

  8. #38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vegetassj2
    quoto per il voto.....cmq sonic ecco quello che cercavo di dirti 2 giorni fa........allora vai in opzioni e metti molto difficile in universo del drago.....poi vinci l'universo del drago a molto difficile e ti darà una capsula di nome z......dopodichè vai in opzioni e metti modalità z in universo del drago....vinci a z......e ti da la modalità z 2......vinci a z 2 e ti da z 3.....vinci a z 3 e ti da la capsula definitiva campione dell'universo(credo si kiami così)
    wow ci sono altre difficoltà che bello.

  9. #39
    Senior Member L'avatar di Goku SSJ5
    Data Registrazione
    Fri Nov 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sonic 1
    insomma ho giocato molto approfonditamente a Dragon Ball:Z Budokai 3, devo dire che é migliorato di parecchio rispetto ai precedenti capitoli.
    é ,migliorato in tutto, giocabilità, avete visto come sono ben fatti i caricamenti dell'aura? proprio come la serie TV, la posizione che assume il PG, le pietre che si innalzano da terra..... belo bello...... sembra proprio di assistere a un combattimento del manga.
    finalmente una buona longevità con cui confrontarci, una marea di personaggi da sbloccare, e infinite abilità da trovare.
    il sistema di combattimento lo esprimo mettendo questo smilie " ".


    uniche pecche e che i discorsi dell'universo del drago sono un pò confusionari, e poi nell'universao, non ci possiamo confrontare con i personaggi dell'O.A.V, e della serie GT.

    fa niente....


    il mio voto é questo per quanto ho potuto giocare fino ad ora:

    8.5/10
    Guarda che nell'universo del drago ti puoi battere contro quelli degli oav infatti bisogna non seguire i vari puntini rossi ma cambiare lievemente gli obiettivi in modo tale da scontrarti con cooler,broly,metal cooler e il drago.

  10. #40
    Senior Member L'avatar di Goku SSJ5
    Data Registrazione
    Fri Nov 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Aggiungo che è possibile anche con altri personaggi e non solo con goku.
    In questo modo sblocchi anche tutte quelle abilita' che in caso contrario dovresti cercare nel negozio abilita' con non poca fortuna.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •