Pagina 3 di 115 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1142
  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trunks02
    Azz che sfiga!!!!
    meno male che questa mattina il centro Sony subito mi ha sostituito la console, senza farmi aspettare i famosi 15 giorni. bene oggi pomeriggio mi rimetto a giocare a Budokai 3.

  2. #22

    Predefinito

    ditemi una cosa, succede anche a voi?
    ad esemio che i discorsi nell'universo del drago non mi convincono.
    ad esempio quando con Piccolo sconfigge Nappa, la storia subito passa a vegeta che é stato sconfitto da Goku e scappa.
    é cosi anche a voi?

    rispondete, devo sapere se é un problema del mio disco o no.

  3. #23

    Predefinito

    ho sentito anche di una versione che contiene bug, che genere di bug sono?

  4. #24
    Senior Member L'avatar di "vegetassj2"
    Data Registrazione
    Sun Nov 2004
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sonic 1
    ditemi una cosa, succede anche a voi?
    ad esemio che i discorsi nell'universo del drago non mi convincono.
    ad esempio quando con Piccolo sconfigge Nappa, la storia subito passa a vegeta che é stato sconfitto da Goku e scappa.
    é cosi anche a voi?

    rispondete, devo sapere se é un problema del mio disco o no.
    si fa cos'.....perchè segue solo la storia del personaggio scelto....salatando le parti degli altri personaggi che sceglierai successivamente....
    I AM THE PRINCE OF SAYAN......HAHAHAHA

  5. #25
    Senior Member L'avatar di "vegetassj2"
    Data Registrazione
    Sun Nov 2004
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goku SSJ5
    Per prendere ub fai cosi:
    arrivato dopo lo scontro dentro majinbu con goku prima di andare allo scontro finale imposta l'abilita' della sfera genkidama, a questo punto vai allo scontro.
    devi battere kid bu con la sfera e riuscire a vincere con attak wind,cioe deve vincere l'attacco sulla difesa.come?quando ti appare l'indicatore in basso schiaccia la x quando l'indicatore è al max e ripetilo per le tre volte se tutto è riuscito bene e sconfiggi bu dopo andrai direttamente al torneo dove ti scontrerai con ub.sconfiggilo e lo avrai disp.
    grazie....un ultima cosa....come faccio a prendere cell junior e saibaman???
    I AM THE PRINCE OF SAYAN......HAHAHAHA

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vegetassj2
    si fa cos'.....perchè segue solo la storia del personaggio scelto....salatando le parti degli altri personaggi che sceglierai successivamente....
    si ma quando sconfiggo Nappa, dopo non c'é un altro discorso? un discorso sulla morte di Piccolo. non c'é?

  7. #27
    Senior Member L'avatar di "vegetassj2"
    Data Registrazione
    Sun Nov 2004
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sonic 1
    si ma quando sconfiggo Nappa, dopo non c'é un altro discorso? un discorso sulla morte di Piccolo. non c'é?
    no a me nn ha detto nienete sulla morte di piccolo.....no no è proprio il gioko che fa così......cmq ho vinto in modalità molto forte....e mi ha dato modalità z....poi ho vinto a modalità z e mi ha dato z2.......dopo ho vinto a z2 e mi ha dato z3......difficilissimo poi ho vinto a z3 e mi ha dato campione della galassia......(non serve a niente) cmq devi vincere in storia a molto diff se vuoi almeno z....poi se vinci avrai le altre
    I AM THE PRINCE OF SAYAN......HAHAHAHA

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vegetassj2
    no a me nn ha detto nienete sulla morte di piccolo.....no no è proprio il gioko che fa così.....
    mha il gioco non mi delude, giocabilità migliorata, grafica migliorata, combattimenti piu somiglianti a quelli della serie TV, longevità allungata. un gioco perfetto per essere il gioco di dragon ball.
    l'unica cosa che non mi ha soddisfa é l'universo del drago. nelle storie non si capisce niente, ad esempio krilin nella sua storia all'inizio dovrebbe andare ad allenarsi da Dio all'orsevatorio. ma non si va..... bha la modalità storia secondo me doveva essere un pò piu curata.

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vegetassj2
    cmq ho vinto in modalità molto forte....e mi ha dato modalità z....poi ho vinto a modalità z e mi ha dato z2.......dopo ho vinto a z2 e mi ha dato z3......difficilissimo poi ho vinto a z3 e mi ha dato campione della galassia......(non serve a niente) cmq devi vincere in storia a molto diff se vuoi almeno z....poi se vinci avrai le altre
    non ho capito, mi puoi spiegare tutto per benino? cos' é sta storia della modalità z? campione della galassia?

    spiegami. spiegami.

  10. #30
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Dec 2004
    Messaggi
    9

    Predefinito Curiosità

    Ciao ragazzi io sarei interessato a comprare budokai 3 , avrei giusto voluto un pò di consigli da parte vostra e cioè se vale veramente la pena di acquistarlo?

    In più le trasformazioni di goku e degli altri personaggi come funzionano? Funzionano come in budokai 1 che bisognava avere la capsula per la rispettiva trasformazione, oppure adesso man mano che si carica il ki ci si trasforma progressivamente?

    grazie ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •