Pagina 2 di 115 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 1142
  1. #11

    Predefinito

    allora, scusate ma no riesco a capire cosa devo premere. quando faccio una mossa speciale o mi devo difendere da una mossa speciale, esempio quando faccio l'energia sferica, quale pulsante devo premere per caricare la barra di energia?

    aiutatemi please

  2. #12
    Il Principino L'avatar di Trunks02
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Localitā
    Capsule Corporation
    Messaggi
    3,624

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gogetassj5
    come dici tu, "vai a fare in **** "
    ahhahahah
    non č colpa mia se la memory ti si č fusa

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Goku SSJ5
    Data Registrazione
    Fri Nov 2004
    Localitā
    Palermo
    Messaggi
    361

    Predefinito

    io sono al 67%.
    Cmq per quanto riguarda le mosse sono spettacolari e broly č fortissimo!
    Per non parlare dei ssj4.

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sonic 1
    allora, scusate ma no riesco a capire cosa devo premere. quando faccio una mossa speciale o mi devo difendere da una mossa speciale, esempio quando faccio l'energia sferica, quale pulsante devo premere per caricare la barra di energia?

    aiutatemi please

    rispondete per faVORE

  5. #15
    osama bill gates L'avatar di gogetassj5
    Data Registrazione
    Sun Jul 2004
    Localitā
    "Gloriosa" Provincia di Varese (50% a casa di Son Goku, 50% alla Capsule Corp.)
    Messaggi
    949

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sonic 1
    rispondete per faVORE
    devi premere il tasto x quando la barra che aumenta da sola č vicino al max.
    in base a quando schiacci, se la fermi vicino al max aumenti l' energia totale. puoi premere x 3 volte. se la barra superiore alla fine č maggiore di quella dell' avversario, se attacchi farai la mossa finale, se difendi ridurrai il danno a tuo carico.

    ma a parte questo nessuno riesce a postare il suo salvataggio????
    Chi sono io?dovresti saperlo..
    Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
    Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
    IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
    http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif
    FORUM GAMING XP WE9/PES5 PATCHES
    WORLD COMMUNITY GRID-AIUTA LA RICERCA SCIENTIFICA DAL TUO PC

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gogetassj5
    devi premere il tasto x quando la barra che aumenta da sola č vicino al max.
    in base a quando schiacci, se la fermi vicino al max aumenti l' energia totale. puoi premere x 3 volte. se la barra superiore alla fine č maggiore di quella dell' avversario, se attacchi farai la mossa finale, se difendi ridurrai il danno a tuo carico.

    ma a parte questo nessuno riesce a postare il suo salvataggio????
    OK GRAZIE ma é successa una disgrazia, la mia play non parte piu

    e la seconda volta in 2 seiimane che mi succede, la prima la cambiai con la garanzia, e ora anche quella cambiata cho ho ora non funziona.
    sono l'essere piu SFIGATO della terra

  7. #17
    Il Principino L'avatar di Trunks02
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Localitā
    Capsule Corporation
    Messaggi
    3,624

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sonic 1
    OK GRAZIE ma é successa una disgrazia, la mia play non parte piu

    e la seconda volta in 2 seiimane che mi succede, la prima la cambiai con la garanzia, e ora anche quella cambiata cho ho ora non funziona.
    sono l'essere piu SFIGATO della terra
    Azz che sfiga!!!!

  8. #18
    Senior Member L'avatar di "vegetassj2"
    Data Registrazione
    Sun Nov 2004
    Messaggi
    303

    Predefinito

    ragazzi come avete fatto a prendere uub??????
    io sono al 60% ho fatto due volte storia con goku ma di uub nemmeno l'ombra....se mi aiutate.....cmq......chissā quali saranno le nuove fusion nascoste....un ultima domanda....le arene sono 12 no?????se si elencatele.....io ne ho 11!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    I AM THE PRINCE OF SAYAN......HAHAHAHA

  9. #19

    Predefinito

    Purtroppo non ho nč Budokai 3 nč la PS2.. ma se li avessi io comincerei subito a fare lo story mode con Yamcha o Thenshinhan.. se si puō fare...

    ma a voi nn viene questa voglia??? nn vi annoiate a utilizzare sempre i soliti goku e vegeta?

    anzi, se ci fosse stato Jaozi avrei cominciato con lui... perchč nei giochi di Dragon Ball nn mettono mai Jaozi?

    mi quasi quasi apro un topic su Jaozi....

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Goku SSJ5
    Data Registrazione
    Fri Nov 2004
    Localitā
    Palermo
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vegetassj2
    ragazzi come avete fatto a prendere uub??????
    io sono al 60% ho fatto due volte storia con goku ma di uub nemmeno l'ombra....se mi aiutate.....cmq......chissā quali saranno le nuove fusion nascoste....un ultima domanda....le arene sono 12 no?????se si elencatele.....io ne ho 11!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Per prendere ub fai cosi:
    arrivato dopo lo scontro dentro majinbu con goku prima di andare allo scontro finale imposta l'abilita' della sfera genkidama, a questo punto vai allo scontro.
    devi battere kid bu con la sfera e riuscire a vincere con attak wind,cioe deve vincere l'attacco sulla difesa.come?quando ti appare l'indicatore in basso schiaccia la x quando l'indicatore č al max e ripetilo per le tre volte se tutto č riuscito bene e sconfiggi bu dopo andrai direttamente al torneo dove ti scontrerai con ub.sconfiggilo e lo avrai disp.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •