Pagina 23 di 115 PrimaPrima ... 1321222324253373 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 1142
  1. #221
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2005
    Messaggi
    19

    Predefinito

    scusate potete darmi la password del vostro personaggio più forte.se è goku è meglio.grazie

  2. #222
    Only the brave !!!
    Data Registrazione
    Sun Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    938

    Predefinito

    il mio + forte è piccolo, circa al livello 75-80 prima me lo alleno fino al 100 e poi posto la password
    http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

    " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

    Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

  3. #223
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2004
    Messaggi
    17

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Piccolo Daimao
    Secondo me hanno fatto bene, in questo modo hanno equilibrato di + i personaggi.Poi tieni conto ke l'autodistruzione è molto + riskiosa rispetto al dragon fist
    sapete la mossa di gogeta ss4 e troppo una figata si chiama bigbengkameameha

  4. #224
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2003
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ciao raga, io ho finito budokai 1 e 2 al 100% e ora sono al 75% del terzo. Credo che il personaggio piu forte sia omega shenron, mi ricorda molto Orochi del picchiaduro "the king of fighters '97". Ancora di lui non ho preso la rottura, ma fino ad ora ho solo 2 capsule rosse, cioe piroetta turbinante e tuono del drago, ce ne sono altre per caso? Spero di si perche sarebbe un peccato avere cosi poche mosse a disposizione per un personaggio cosi forte

    Ciao
    God Give Me The Courage To Accept The Things I Cannot Change
    The Strength To Change The Things I Cannot Accept
    And The Wisdom To Tell The Diffrence

  5. #225
    osama bill gates L'avatar di gogetassj5
    Data Registrazione
    Sun Jul 2004
    Località
    "Gloriosa" Provincia di Varese (50% a casa di Son Goku, 50% alla Capsule Corp.)
    Messaggi
    949

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianvi83
    Ciao raga, io ho finito budokai 1 e 2 al 100% e ora sono al 75% del terzo. Credo che il personaggio piu forte sia omega shenron, mi ricorda molto Orochi del picchiaduro "the king of fighters '97". Ancora di lui non ho preso la rottura, ma fino ad ora ho solo 2 capsule rosse, cioe piroetta turbinante e tuono del drago, ce ne sono altre per caso? Spero di si perche sarebbe un peccato avere cosi poche mosse a disposizione per un personaggio cosi forte

    Ciao
    c'è la devastante sfera di energia negativa (quella che gogetassj4 respinse con un calcio..... altro che pelè e maradona )
    Chi sono io?dovresti saperlo..
    Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
    Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
    IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
    http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif
    FORUM GAMING XP WE9/PES5 PATCHES
    WORLD COMMUNITY GRID-AIUTA LA RICERCA SCIENTIFICA DAL TUO PC

  6. #226
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Jan 2005
    Messaggi
    141

    Predefinito

    scusate ma dopo un pò che si gioca nell'arena del drago con lo stesso personaggio non lo puoi più fare? perchè a me è successo con goku...

  7. #227
    Kiyuby's power L'avatar di vegeta86
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Località
    Deep dive
    Messaggi
    1,160

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nilo89
    scusate ma dopo un pò che si gioca nell'arena del drago con lo stesso personaggio non lo puoi più fare? perchè a me è successo con goku...

    ma chi sarebbe hercule?

  8. #228

  9. #229
    Kiyuby's power L'avatar di vegeta86
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Località
    Deep dive
    Messaggi
    1,160

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trunks02
    dovrebbe essere mr. satan

    grazie!!!!!!!!!!!

  10. #230

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •