Pagina 1 di 115 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1142
  1. #1

    Predefinito DBZ Budokai 3 & trucchi + personaggi super nascosti

    ecco il topic ufficiale dove parlare di questo capolavoro dell'Atari.
    qui discuteremo di tutto, tecniche, livelli, segreti, e dragon ball arena. quella del gioco.

  2. #2
    osama bill gates L'avatar di gogetassj5
    Data Registrazione
    Sun Jul 2004
    Località
    "Gloriosa" Provincia di Varese (50% a casa di Son Goku, 50% alla Capsule Corp.)
    Messaggi
    949

    Predefinito

    ieri mi si è danneggiata la memory card ps2 e ho perduto i salvataggi ero a metà capsule circa.
    non è che qualcuno può postare il salvataggio per la versione europea in formato xport o max drive???

    altrimenti dovrò attendere che la datel posti sul sito www.codejunkies.com i codici per la european version.

    thanks.
    Chi sono io?dovresti saperlo..
    Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
    Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
    IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
    http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif
    FORUM GAMING XP WE9/PES5 PATCHES
    WORLD COMMUNITY GRID-AIUTA LA RICERCA SCIENTIFICA DAL TUO PC

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gogetassj5
    ieri mi si è danneggiata la memory card ps2 e ho perduto i salvataggi ero a metà capsule circa.
    non è che qualcuno può postare il salvataggio per la versione europea in formato xport o max drive???

    altrimenti dovrò attendere che la datel posti sul sito www.codejunkies.com i codici per la european version.

    thanks.

    COSA? e come li fai a portare i salvataggi da computer a memory card ?

  4. #4

    Predefinito

    Ma non ne esiste un altro di topic su budokai 3?

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tenshinhan
    Ma non ne esiste un altro di topic su budokai 3?
    si ma questo è ufficiale

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2003
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Visto che è il topic ufficiale e nessuno nell'altro mi aveva risposto ripropongo alcune domandine sulla "logica" del gioco

    E' normale che la mossa finale di Goku in SSj (Super Dragon First) sia piú debole della sua Super Spirit Bomb e perfino del Big Bang Attack? Visto che nel gioco é cosí mi sembra un poco una chiavica.

    Perchè la mossa finale di Majin Vegeta (Final Explosion) e piú potente della Super Spirit Bomb di Goku ? In teoria, se fosse cosí, allora avrebbe dovuto annientare MJ Buu invece cosí non é stato.

    Ub puó assimilare Mt Bu ? Io ho rifatto la story mode sue due volte ma nisba.
    Comunque Ub é fortissimo (anche se non ha mosse ultra/speciali)

  7. #7
    osama bill gates L'avatar di gogetassj5
    Data Registrazione
    Sun Jul 2004
    Località
    "Gloriosa" Provincia di Varese (50% a casa di Son Goku, 50% alla Capsule Corp.)
    Messaggi
    949

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sonic 1
    COSA? e come li fai a portare i salvataggi da computer a memory card ?
    si può utilizzare l' xport v2 di datel, oppure la nuova penna usb max drive di datel, che praticamente è una evoluzione dell' xport. il programma per convertire tra loro i due formati (.max e .xps) si trova QUI
    Chi sono io?dovresti saperlo..
    Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
    Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
    IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
    http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif
    FORUM GAMING XP WE9/PES5 PATCHES
    WORLD COMMUNITY GRID-AIUTA LA RICERCA SCIENTIFICA DAL TUO PC

  8. #8
    Il Principino L'avatar di Trunks02
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Località
    Capsule Corporation
    Messaggi
    3,624

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gogetassj5
    ieri mi si è danneggiata la memory card ps2 e ho perduto i salvataggi ero a metà capsule circa.
    non è che qualcuno può postare il salvataggio per la versione europea in formato xport o max drive???

    altrimenti dovrò attendere che la datel posti sul sito www.codejunkies.com i codici per la european version.

    thanks.
    poverino quanto mi dispiace goggy
    dovrai iniziare tutto da capo

  9. #9
    osama bill gates L'avatar di gogetassj5
    Data Registrazione
    Sun Jul 2004
    Località
    "Gloriosa" Provincia di Varese (50% a casa di Son Goku, 50% alla Capsule Corp.)
    Messaggi
    949

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trunks02
    poverino quanto mi dispiace goggy
    dovrai iniziare tutto da capo
    come dici tu, "vai a fare in **** "
    Chi sono io?dovresti saperlo..
    Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
    Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
    IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
    http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif
    FORUM GAMING XP WE9/PES5 PATCHES
    WORLD COMMUNITY GRID-AIUTA LA RICERCA SCIENTIFICA DAL TUO PC

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Piccolo Daimao
    Data Registrazione
    Sat Apr 2003
    Località
    Palazzo di Dio
    Messaggi
    1,653

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supershí
    Visto che è il topic ufficiale e nessuno nell'altro mi aveva risposto ripropongo alcune domandine sulla "logica" del gioco

    E' normale che la mossa finale di Goku in SSj (Super Dragon First) sia piú debole della sua Super Spirit Bomb e perfino del Big Bang Attack? Visto che nel gioco é cosí mi sembra un poco una chiavica.

    Perchè la mossa finale di Majin Vegeta (Final Explosion) e piú potente della Super Spirit Bomb di Goku ? In teoria, se fosse cosí, allora avrebbe dovuto annientare MJ Buu invece cosí non é stato.

    Ub puó assimilare Mt Bu ? Io ho rifatto la story mode sue due volte ma nisba.
    Comunque Ub é fortissimo (anche se non ha mosse ultra/speciali)

    Secondo me hanno fatto bene, in questo modo hanno equilibrato di + i personaggi.Poi tieni conto ke l'autodistruzione è molto + riskiosa rispetto al dragon fist

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •