Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito Keanu Reeves è in trattative per un suo ruolo nel MCU

    Parola di Kevin Feige

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Keanu non fare cavolate , non ne hai bisogno e ti vuoi macchiare il curriculum con uno di quei film caciaroni?

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    312

    Predefinito

    Voleva solo i sooldi, sooldi...

  4. #4
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Io penso che entro un paio di anni gli attori che non hanno partecipato a un cinefumetto si conteranno sulle dita di una mano. Ormai anche mostri sacri della settima arte hanno ceduto al fascino (direi più al chachet) di questi film. Che poi Keanu non è nuovo al mondo dei cinefumetti, visto il ruolo di Constantine nell'omonimo film.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    312

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Io penso che entro un paio di anni gli attori che non hanno partecipato a un cinefumetto si conteranno sulle dita di una mano. Ormai anche mostri sacri della settima arte hanno ceduto al fascino (direi più al chachet) di questi film. Che poi Keanu non è nuovo al mondo dei cinefumetti, visto il ruolo di Constantine nell'omonimo film.
    Vero...ma ricordiamo anche che Constantine, almeno nella versione film, non è molto coerente con quella fumettistica...nè come aspetto nè come trama...nulla togliendo al film, che è comunque gradevole...

  6. #6
    Senior Member L'avatar di LarGarosh
    Data Registrazione
    Thu Apr 2011
    Messaggi
    241

    Predefinito

    non parlate di Reeves come se fosse uno a cui interessano i soldi dai, da la maggior parte dei suoi cachet in beneficenza tolto quello che gli può servire per vivere e mantenere la sorella che è in cura in Italia (a quanto ricordo).
    Ad esempio lui vorrebbe interpretare Wolverine se si dovesse fare un reboot del personaggio e fosse per lui lo farebbe gratis per quanto ama il personaggio in se.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •