Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito Speciale di The Big Bang Theory

    It all started with the Big Bang!

    Leggi l'articolo completo

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    serie che ho amato , ma ora come ora se vedessi una puntata mi verrebbe il voltastomaco , ne ho fatto indigestione per anni

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Devo vedere le ultime due puntate, ma secondo me il livello anche dell'ultima stagione è rimasto piuttosto alto. Ricordi tantissimi: il primo che mi viene in mente è la trasmutazione di Penny in nerd per i videogiochi :D

  4. #4
    ViVeriVniversumVivusVici L'avatar di Ahlen
    Data Registrazione
    Tue Nov 2011
    Località
    Londra, anno 2015
    Messaggi
    1,009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Devo vedere le ultime due puntate, ma secondo me il livello anche dell'ultima stagione è rimasto piuttosto alto. Ricordi tantissimi: il primo che mi viene in mente è la trasmutazione di Penny in nerd per i videogiochi :D
    L'ultima stagione mi è piaciuta davvero molto. Bellissimo quel pezzo ahahah!
    Per me TBBT significa sedersi a tavola in famiglia, e macinare una puntata dopo l'altra ridendo e commentando... Un collante che ha contribuito molto a saldare alcuni legami... Ma così scendo nel melodrammatico ;)

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2019
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    serie che ho amato , ma ora come ora se vedessi una puntata mi verrebbe il voltastomaco , ne ho fatto indigestione per anni
    Io mi sono arreso alla decima. Non riuscivo più a vederlo. Bellissima serie ma troppo lunga, poteva finire tranquillamente all'ottava o alla nona.

  6. #6
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    E' l'unica serie che riesce a farmi ridere sempre, anche se ho già visto le puntate migliaia di volte.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •