Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Un errore MADORNALEEEE

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Original Majin Bu
    Data Registrazione
    Fri Nov 2004
    Messaggi
    357

    Predefinito Un errore MADORNALEEEE

    Oggi ho riletto il dragon ball intitolato "super Trunks" e ho notato questo:
    Prima di assorbire C18 per ottenere il corpo perfetto, Cell usa il colpo Tahioken. Vengono abbagliati Trunks, Crilin C18 e....C16???? Ma com'è possibile scusate? C16 non era stato completamente costruito? Da quando in qua un cyborg rimane abbagliato? Allora a Sarah Connor per fermare terminator sarebbe bastato puntargli in faccia una torcia...

  2. #2
    Il lato malefico di Goku L'avatar di Final Goku
    Data Registrazione
    Tue Jun 2004
    Località
    Città dell'ovest
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Original Majin Bu
    Oggi ho riletto il dragon ball intitolato "super Trunks" e ho notato questo:
    Prima di assorbire C18 per ottenere il corpo perfetto, Cell usa il colpo Tahioken. Vengono abbagliati Trunks, Crilin C18 e....C16???? Ma com'è possibile scusate? C16 non era stato completamente costruito? Da quando in qua un cyborg rimane abbagliato? Allora a Sarah Connor per fermare terminator sarebbe bastato puntargli in faccia una torcia...
    beh, una luce molto intensa può essere comunque di disturbo ai sensori visivi.
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

    Quadriumviratus morosus malus scriptor

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Original Majin Bu
    Data Registrazione
    Fri Nov 2004
    Messaggi
    357

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku
    beh, una luce molto intensa può essere comunque di disturbo ai sensori visivi.
    Che sensori di merda...se mi è concesso!

  4. #4
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Non credo sia un errore. Non contrasta con nessun'altra prerogativa conosciuta di 16... può essere benissimo non essere in grado di sopportare una luce così intensa.

    Cmq il paragone è perfetto

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon May 2003
    Località
    All Blue
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Non può essere inteso come errore perchè C16 è un cyborg è dunque non dovrebbe dargli fastidio gli abbgli di luce ma dipene anche da come Gero l'abbia dotato di quale tipo di sensori..

  6. #6
    Senior Member L'avatar di [Seiya]
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    136

    Predefinito

    dai, non sottilettizziamo

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon May 2003
    Località
    All Blue
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Va bè ma comunque non può essere considearto un errore!!!!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Arken
    Data Registrazione
    Sat Sep 2004
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    446

    Predefinito

    Non è di certo un errore, semplicemente il Dr. Gero poteva sbattersi un pò di più e fargli dei sensori più potenti!
    OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

  9. #9
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    bell'errore!
    in effetti è vero! C-16 e nemmeno C-18 dovevano abbagliarsi!
    i Cyborg e gli Androidi non hanno simili limiti....lo spiega anche il fatto che C-17 lottando con Piccolo dice di poter stare in acqua quanto tempo vuole...non hanno bisogno di respirare....quindi una lucetta non dovrebbe creargli problemi
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  10. #10
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Ah, sì? E che c'entra il fatto che possano stare quanto vogliano sott'acqua col fatto che i loro sensori possano andare fuoriuso con la luce troppo forte?
    Non ci vedo nessun nesso...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •