Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Predefinito Speciale di L'E3 di Ubisoft: pochi guizzi, tanta noia (PC)

    Ma a questo punto non sarebbe meglio un Direct?

    Leggi l'articolo completo

  2. #2
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Onestamente non riesco a esaltarmi più per le loro presentazioni e conferenze. Ancora dopo anni pagano l'effetto primo Watch Dogs. E anche durante la presentazione di Legion, mi sono continuamente chiesto "quanto di tutto ciò si vedrà nel prodotto finale?". E non parlo di banalissimo downgrade grafico, che è un loro marchio di fabbrica, ma di mondo vivo e ricco come quello visto lì. L'unica cosa che mi ha incuriosito è il GDR sulla mitologia greca. Peccato che però non abbiano mostrato nulla. Onestamente i giochi Ubisoft mi sanno di copie su copie dei loro stessi prodotti. E gli open world che creano enormi scatole vuote riempite di attività e missioni tutte uguali. Per questo sui loro titoli non investo mai più di 15 euro.

    Comunque il "soporifera" iniziale descrive perfettamente non solo questa conferenza, ma tutto l'evento. E il pezzo del biglietto, ovvero ore davanti Allo schermo e notti in bianco per le conferenze notturne, non vale quello che hanno mostrato praticamente ovunque. Delusione totale per ora.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  3. #3
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Sicuramente l'E3 ha perso quella patina dorata di momento d'attesa per assistere a un qualcosa di unico. Ormai è tutto spoilerato, leakato, lanciato, presentato. Sà di già visto, ed è un vero peccato.

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Sicuramente l'E3 ha perso quella patina dorata di momento d'attesa per assistere a un qualcosa di unico. Ormai è tutto spoilerato, leakato, lanciato, presentato. Sà di già visto, ed è un vero peccato.
    Vabbè quello perché andate a vedere per scelta vostra cosa c è , io che non mi sono visto nulla la maggior parte dei giochi l ho vista come una novità . PS ovviamente Ubisoft a fatto schifo come sempre e ancora mi domando come la gente abbia fatto ad abboccare con WD

  5. #5
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    Vabbè quello perché andate a vedere per scelta vostra cosa c è , io che non mi sono visto nulla la maggior parte dei giochi l ho vista come una novità . PS ovviamente Ubisoft a fatto schifo come sempre e ancora mi domando come la gente abbia fatto ad abboccare con WD
    Vabbè, tu vivi in una caverna. Sulla luna. :D


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •