Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: Ma che finale del...

  1. #41
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Serge
    [quote:83befee026="Chibi Goku"]Io il finale l'ho anche capito, è la conclusione di tutti i problemi che Shinji si è portato dietro fin dalla prima puntata.
    Il perfezionamento dell'uomo (in questo caso di Shinji).
    Però mi fa schifo lo stesso, ok che gli angeli e gli eva possono essere un mero contorno, mi va bene tutto, ma non 2 puntate finale in cui non c'è una e sottolineo una scena di movimento.
    E che palle, io mi aspettavo anche qualcosina di più da un capolavoro come Evangelion.
    c'ho pensato un po', e ho notato che i 2 finali seguono una strada differente dal l'altro, cioè, ora mi spiego....Il finale dell'anime cobntinua ad analizzare i personaggi, mettendo in disparte ogni eva e angelo, invece in eoe è il contrario, toglie le analizzazioni e fa continuare il mero contorno di eva, infatti da una parte c'è shinji che è un dio dall'altra c'è shinji che diventa il nuovo adamo...Infatti nel film, se notate cosa dice misato a shinji "L'uomo in realtà è il 18'esimo angelo"(una cosa del genere) da li si capisce che segue la storia dei lilin e degli angeli, se dovevano fare eva solo di angeli dovevano essere 19 precisamente(con i film) invece senza gli angeli 8....Spero che abbiate capito che quelli delusi del finale "Reale" sono quelli a cui interessa le origini degli angeli, invece quelli che non sono delusi sono quelli che le interessava l'analizzazione dei personaggi....[/quote:83befee026]

    Cioè, solo per quella frase io dovrei evitare di risponderti.........
    My purest heart ecc ecc è tutto incentrato sull'analisi di Shinji...... non puoi dire che EoE parla solo dell'origine degli angeli........
    Parla del third impact, dell'origine degli angeli, analizza bene l'albero della vita, lilith, la lancia di longinus, gli eva series.
    Insomma da una fine a tutto ciò che è stato eva fino all'episodio 24.
    Per questo lo preferisco.

    Kaji, il problema di shinji non sono tanto i traumi, i problemi maggiori se li porta dietro da quando era bambino, e risolvendoli finisce in un certo senso una parte della serie, l'evoluzione di Shinji.

  2. #42
    Psp Master L'avatar di Rava
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Vecchia Romagna...
    Messaggi
    1,570

    Predefinito

    dbz e dbgt hanno dei finali orrendi
    yu degli spettri nel finale erano tante storielle d 5 o 6 vignette: si vede ke ha fatto in fretta l'autore
    x curiosità ho preso l'ultimo numero d lamù e neanke quel finale devo dire ke m è piaciuto troppo
    mentre i finali di "Dai" e "L'emblema di Roto" sono veramente belli

  3. #43
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Personalmente ritengo che il finale di DBZ sia una vera cagata

  4. #44
    Dolci ma fatali melodie L'avatar di Kaji
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    1,536

    Predefinito

    a me quello del GT è piaciuto un po' di più, specialmente quando Goku va a salutare Piccolo agli inferi, forse è l'unica scena che merita rispetto di tutto l'anime

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Boyakki
    Data Registrazione
    Thu Dec 2002
    Località
    Praticillo Piragna
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lacermo TD
    Personalmente ritengo che il finale di DBZ sia una vera cagata
    Concordo pienamente.

    Tanto per affossare un po' la serietà del discorso sul finale di EVA, vi dirò quello che mi è sembrato: uno Scherzi a parte giapponese :P

    A proposito di finali deprimenti, è vero che nell'ultima puntata di Hello Spank lo stupido botolo viene tirato sotto da un'auto?
    Siete pronti per il più micidiale cross-over che si sia mai verificato tra due serie americane? Io non vedo l'ora!http://images.southparkstudios.com/i...news/1403a.jpg

  6. #46
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Ovunque ci sia bisogno di me...
    Messaggi
    441

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Salo
    ehm, potresti riassumere, mi sa tanto di essermelo perso...
    EDIT: adesso che ci ho pensato un attimo, sono arrivato alla conclusione ke nn sai ke esiste una seconda serie... o sbaglio?
    si si so dell aseconda serie... ma parlo della fine della prima... sono rimasto sconvolto x nn poco
    uno dei + bei finali invece è quello di cowboy beebop
    troppo figo *____________*
    "La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
    http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
    "Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"

  7. #47
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spirito Dark
    uno dei + bei finali invece è quello di cowboy beebop
    troppo figo *____________*
    Hai ragione, poi la canzone Blue è stupenda *-*
    Mamma mia che bello

  8. #48
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Ovunque ci sia bisogno di me...
    Messaggi
    441

    Predefinito

    BANG!!!!!! *__________*

    la prima volta che credevo che fosse finito (quando sono morti tutti) è stata un po ..nn mi viene il termine giusto , ma se scopri il motivo x il quale è tornato dentro la stanza..... è pazzo, ma FIGO *______*
    "La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
    http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
    "Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •