Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1

    Predefinito Solo: a Star Wars Story non avrà alcun spin-off

    Per Lucasfilm la pellicola ha deluso

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Drak69
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Io mi sono reso conto che stava uscendo questo film perche ero al cinema a vedere deadpool 2 e nel vedere la locandina ho acquistato il biglietto. Quindi pubblicita 0 e periodo pieno di film hanno ucciso sul nascere questa pellicola. Personalmente non credo sia stato un ottimo film, ma in realta non era male.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Anche io non l'ho trovato così disastroso. Tra l'altro ero partito prevenutissimo nei confronti dell'attore che ha interpretato Solo ed invece si è dimostrato assolutamente all'altezza.

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    312

    Predefinito

    ...anche perché lo spin-off dello spin-off forse (e dico forse) sarebbe stato troppo, no?
    Va bene che SWAMM: Star Wars Always Makea Money, però anche basta...

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
    Io mi sono reso conto che stava uscendo questo film perche ero al cinema a vedere deadpool 2 e nel vedere la locandina ho acquistato il biglietto. Quindi pubblicita 0 e periodo pieno di film hanno ucciso sul nascere questa pellicola. Personalmente non credo sia stato un ottimo film, ma in realta non era male.
    ma dai ! nell era di internet secondo te a uno che segue star wart nei vari media non sa della notizia ? semplicemente la gente è stufa e questo è il film più sottotono di quelli nuovi

  6. #6
    Member
    Data Registrazione
    Wed May 2009
    Messaggi
    655

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    ma dai ! nell era di internet secondo te a uno che segue star wart nei vari media non sa della notizia ? semplicemente la gente è stufa e questo è il film più sottotono di quelli nuovi
    Se con "quelli nuovi" intendi solo Rogue One, ti do ragione.
    Ma per quanto sia lungi dall'essere un capolavoro, lo è se raffrontato a quelle schifezze di Episodio VII (che essendo di fatto un remake più di tanto non poteva far cagare - e comunque ce l'hanno fatta lo stesso ciccando in pieno il villain) e soprattutto Episodio VIII (davvero, è più facile dire cosa funziona che cosa non funziona: tolti colonna sonora ed effetti speciali, il resto è da buttare).

    "Solo" ha la "immensa colpa" di non avere un giovane Harrison Ford nel cast: una volta accettato questo fatto, però, il film di per sé diventa un giocattolone godibile e ben ritmato, e il protagonista se la cava tutto sommato bene.

  7. #7
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Ma davvero fa così schifo questo spin-off? Non ho idea di come la gente giudica i film,ma sapendo che era quasi una moda dire "episodio 7 fa cagare" e a me,come ho spiegato nel commento nella discussione del servizio dedicato al ventennale de la minaccia fantasma,è piaciuto,mi sa che mi piacerà pure questo film. Poi cacchio,un film che raccontava la storia personale di Han Solo ci voleva.

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
    Se con "quelli nuovi" intendi solo Rogue One, ti do ragione.
    Ma per quanto sia lungi dall'essere un capolavoro, lo è se raffrontato a quelle schifezze di Episodio VII (che essendo di fatto un remake più di tanto non poteva far cagare - e comunque ce l'hanno fatta lo stesso ciccando in pieno il villain) e soprattutto Episodio VIII (davvero, è più facile dire cosa funziona che cosa non funziona: tolti colonna sonora ed effetti speciali, il resto è da buttare).

    "Solo" ha la "immensa colpa" di non avere un giovane Harrison Ford nel cast: una volta accettato questo fatto, però, il film di per sé diventa un giocattolone godibile e ben ritmato, e il protagonista se la cava tutto sommato bene.
    Il 7 è un buon film , che sia una specie di remake anche chissenefrega! L 8 è un filmone , senza se e senza ma . PS potevo capire quando è uscito che Kylo fosse un personaggio non capito , ma ora ? Personaggio con una caratterizzazione personale estremamente più complessa e curata del semplice cattivo imbattibile ( quello che voi senza fantasia vi aspettavate) , un presunto Fener che si rivela un novellino , un nipote che aspira allo status del nonno ma non può , ed ecco che si arrabbia come un bambino, prende scelte sbagliate , è imperfetto ma lo sbagliare lo renderà ancora più temibile e cattivo ! Altro che Fener.....siete senza fantasia

  9. #9
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Kylo Ren è forse l'unica cosa che salvo del nuovo filone narrativo. Colpa anche del fascino che hanno per me i Sith e tutto ciò che riguarda il lato oscuro. Per il resto film che ho praticamente dimenticato. E scusatemi, ma io da un J.J. Abrams mi aspetto più che un enorme film déjà vu carico di scene nostalgia per i vecchi fan. Mi aspettavo quello che era riuscito na fare con gli Star Trek, ma in chiave Star Wars. Cosa che alla Disney è riuscita con Rogue One. Film in cui hanno avuto il coraggio di osare, forse anche più di Lucas. E sicuramente lo hanno fatto esclusivamente perché era uno spin-off, e quindi potevano prendersi la briga di rischiare di commettere qualche errore in più.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Kylo Ren è forse l'unica cosa che salvo del nuovo filone narrativo. Colpa anche del fascino che hanno per me i Sith e tutto ciò che riguarda il lato oscuro. Per il resto film che ho praticamente dimenticato. E scusatemi, ma io da un J.J. Abrams mi aspetto più che un enorme film déjà vu carico di scene nostalgia per i vecchi fan. Mi aspettavo quello che era riuscito na fare con gli Star Trek, ma in chiave Star Wars. Cosa che alla Disney è riuscita con Rogue One. Film in cui hanno avuto il coraggio di osare, forse anche più di Lucas. E sicuramente lo hanno fatto esclusivamente perché era uno spin-off, e quindi potevano prendersi la briga di rischiare di commettere qualche errore in più.
    Tanto i fan non lì accontenti , sono andati cauti perché così vai in contro alla nostalgia ma tutti lo hanno criticato , se facevano qualcosa di completamente nuovo sarebbero tutti stati a dire che quella roba non era uno star wars . Fatto sta quello che aspetti te è la trilogia nuova , quella che partirà finita questa e che è stato confermato si discosterà da tutto l universo principale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •