Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    L'idea del guardare un gameplay su Youtube e poi giocare direttamente da browser al suddetto gioco premendo un tasto sotto al video ammetto mi interessi non poco, tuttavia per avere successo dovrà proprio azzerare la concorrenza lato economico, cioè fare come Netflix e proporre tutti i giochi della libreria ad un canone mensile unico.

  2. #12
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    L'idea del guardare un gameplay su Youtube e poi giocare direttamente da browser al suddetto gioco premendo un tasto sotto al video ammetto mi interessi non poco, tuttavia per avere successo dovrà proprio azzerare la concorrenza lato economico, cioè fare come Netflix e proporre tutti i giochi della libreria ad un canone mensile unico.
    per me sarebbe un sogno, perché se il mio pensiero è che l'originale, giocato su consolle originale con tv a tubo catodico, sia impareggiabile, è anche vero che presto o tardi dovrò fare i conti con una cosa chiamata USURA quindi per quanto io tenga moltissimo ai miei videogames passati, so benissimo che non saranno eterni!
    se mi propongono un netflix con TUTTA la roba del passato, penso che potrei sottoscrivere un abbonamento.
    intendiamoci, finché potrò giocarli originali non mi schiodo dal mio pensiero.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •