Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1

    Predefinito E' Robert Pattinson il nuovo Batman

    Da vampiro a pipistrello

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jan 2019
    Messaggi
    13

    Predefinito

    "La scelta del nuovo Batman...è una c****a pazzesca!!!"

  3. #3
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    A me come attore non ha mai conquistato. E non lo sto giudicando per Twilight, saga che non ho mai visto, ma per altri film. Ha sicuramente del talento, ma forse per Batman si poteva scegliere altro. Ma la cosa comica è che personalmente non saprei chi si possa adattare a quel ruolo.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  4. #4

    Predefinito

    Se gli danni una bella storia potrebbe funzionare. Anche la DC merita una bella saga da portare avanti, magari è la volta buona. Hai ragione, non c'è nessuno che abbia la faccia adatta. In fondo anche Christian Bale sembrava non adatto. Speriamo.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2019
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Ma la cosa comica è che personalmente non saprei chi si possa adattare a quel ruolo.
    Jaden Smith come Batman politically correct e Tommy Wiseau come Joker. Film del secolo.


    Apparte gli scherzi, non mi sento di dire "che cagata". Voglio vedere qualcosa prima di commentare. Peggio di George Clooney non potrà essere.... vero?


  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2010
    Messaggi
    221

    Predefinito

    The Batman sarebbe il film sulla gioventù di Batman , mi sbaglio?

  7. #7
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Personalmente parlando,a me Batman sta iniziando a rompere le palle. Ormai si è perso il conto su quanti film e serie televisive/animate hanno fatto su quel supereroe e su quanta altrettanta roba è apparso. Che poi è capace solo di fare il figo con i suoi giocattoli ultratecnologici e più soldi di Bill Gates,ma tolto ciò,che è capace di fare,a parte qualche mossa di arti marziali che saprebbe fare anche Chuck Norris?

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    312

    Predefinito

    Epporc....ennooooOOOOOOOOOOO!!!!

  9. #9
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Senza offesa snakekratos, ma se pensi che Batman sia semplicemente un riccone che sappia fare qualche mossa alla Chuck Norris e che debba ringraziare solo i suoi gadget ultra tecnologici, mi sa che conosci ben poco di lui. Se mi dici che il cinema, nel 90% dei casi, lo abbia rappresentato a c###o si cane posso anche darti ragione. Ma è la stessa cosa fatta per tanti altri supereroi. Basti pensare a quanti reboot e cambiamenti a subito in pochi anni il solo Spiderman.

    Toccatemi tutto ma non Batman.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    312

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Toccatemi tutto ma non Batman.
    Non diciamo queste cose...siam sempre su internet...basta poco e si presenta il Pedobear di turno! :P

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •