Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1

    Predefinito Recensione di RAGE 2 (PC)

    L'open world di cui non sentivamo il bisogno

    Leggi l'articolo completo

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    Tue May 2013
    Messaggi
    719

    Predefinito

    Bene ci siamo persi un altro seguito.. Il primo più lento era un divertimento.. Bha occasione Buttata al cesso complimenti.. Fare un seguito con i tempi del primo poteva essere una figata

  3. #3
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Oddio io, e molti altri, ho molte riserve pure sul primo quindi mi sa che questo per me sarebbe davvero poco godibile

  4. #4
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Oddio io, e molti altri, ho molte riserve pure sul primo quindi mi sa che questo per me sarebbe davvero poco godibile
    Alla fine magari ti piace più questo, chi lo sa.


  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Accidenti , qualche dubbio ce lo avevo ma così pare bruttissimo

  6. #6
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Ma vaffanculo. Non voi eh, ma tutti quelli che hanno lavorato a Rage 2. Ma porca p#####a era uno dei titoli che più attendevo in questo 2019. A dirla tutta lo attendevo già dai titoli di coda del primo Rage, che togliendo la parte finale di m###a resta uno dei migliori giochi che abbia mai giocato nella passata generazione. Comunque fin da quando hanno annunciato che dietro ci fosse Avalanche Studios, un po' mi bruciava il sedere. Ho odiato a morte i suoi Just Cause. E ho gli incubi quando ripenso a tutte le ore sprecate per finire il 2. Cosa che mi ha fatto evitare come la peste il 3 e il 4. Ma ID non poteva farselo tutto da se? Oppure affidare il progetto a chi gli Open world li sa fare in modo più decente? Mamma mia che delusione. Un calcio sui testicoli avrebbe fatto meno male. Vabbè visto l'andazzo del mercato videoludico me lo ritroverò nel giro di pochi mesi a 15 euro. Forse solo lì mi verrà la folle idea di prenderlo. Ma so già che giocandoci ripenserò a questa recensione, e bestemmierò in aramaico antico contro me stesso. Scusate se ho usato un linguaggio molto poetico, ma sono davvero deluso da quanto letto.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  7. #7
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Beh, come già detto parecchie volte in passato, pure il primo capitolo non mi aveva entusiasmato (tanto da ricordarmene pochissimo). Peccato, fosse fatto bene magari lo avrei preso a prezzo budget.

  8. #8
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Aspettavo con ansia il voto di Gamespot, perchè dopo il 5 a Days Gone ero davvero curioso di vedere quanto avrebbe dato a questo. Alla fine ha dato 6, che è comunque un insulto secondo me, ma almeno segue una certa filosofia di pensiero

  9. #9
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Beh, come già detto parecchie volte in passato, pure il primo capitolo non mi aveva entusiasmato (tanto da ricordarmene pochissimo). Peccato, fosse fatto bene magari lo avrei preso a prezzo budget.
    Guarda, alla fine dipende sempre da quello che cerchi in un gioco, fermo restando che questo, a prezzo pieno, non c'è proprio verso per farlo rientrare....



  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Dec 2008
    Messaggi
    336

    Predefinito

    Ci sono rimasto veramente male....lo prenderò molto più avanti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •