Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22
  1. #21
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Vi chiedo scusa se cito un sito concorrente,ma è sorprendente come i giudizi siano contrastanti tra recensore e recensore. Dico questo perché per curiosità,dopo aver letto la vostra recensione,ho letto quella di Spaziogames è lì invece sono di parere opposto:hanno dato 8,2 e detto che quello che offre il gioco è divertentissimo e che è il perfetto sposalizio tra Id Software e Avalanche Studios.
    Nessun problema Snake, la recensione è il parere personale di un individuo e nessuno di noi che lavora in questo settore aspira ad avere un'opinione unica e indissolubile. A loro sarà piaciuto, io non vedo l'ora di toglierlo di mezzo. Però permettimi, posso essere d'accordo sul sistema di shooting di Id, ma in mezzo mi metti un modo VUOTO E PALLOSO e allora il prodotto è monco, c'è poco da fare.

  2. #22
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Non ti trovo assurdo. Semplicemente abbiamo gusti e modi di vedere differenti. Io personalmente non ho nulla contro le mappe grandi, ma contro le mappe grandi prive di un mondo di gioco vivo. Di fatto mappe che non mi fanno venire voglia di muovermici dentro se non per spostarmi dal punto a al punto b. Gli open world mi piacciono eccome. Altrimenti non sarei fan dei titoli Rockstar, dei GDR di Bethesda e anche degli stessi Far Cry targati Ubisoft.
    Tieni presente che poi io arrivavo dritto dritto da Days Gone che mamma mia che gioco...e che Open World...


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •