Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
  1. #11
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Guarda, alla fine dipende sempre da quello che cerchi in un gioco, fermo restando che questo, a prezzo pieno, non c'è proprio verso per farlo rientrare....
    Vero che dipende sempre da ciò che si cerca ma nel 2019 mi aspetto un minimo di IA gratificante e non entrare in un pollaio e sparare per poi raccontare di aver cacciato bene. Più che altro non capisco come ID non se ne sia accorta in fase di sviluppo; non sono dei novellini.

  2. #12
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Più che altro non capisco come ID non se ne sia accorta in fase di sviluppo; non sono dei novellini.

    Mi sto chiedendo la stessa identica cosa dal preciso istante in cui ho finito di leggere la recensione. Mi brucia troppo perché speravo davvero in un nuovo fps fatto come si deve. E invece ennesimo open world anonimo come solo Avalanche sa fare. Mamma mia che delusione.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Lancelot
    Data Registrazione
    Thu Jun 2017
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Meno male che l'ho vista lunga...

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    Il presagio che fosse una vaccata c'era. Nonostante ciò, speravo che ID tenesse le briglie ed indirizzasse come si deve i Valanga Studios (non ho mai amato i Just Cause), ma niente da fare... :-(

  5. #15
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
    (non ho mai amato i Just Cause), ma niente da fare... :-(
    Idem



  6. #16
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Io dei Just Cause ho provato le demo del primo e del secondo e mi sono piaciute e prima o poi li recupererò tutti i Just Cause,magari questo Rage 2 mi piacerà anche se forse meno del primo.

    Quello che mi preoccupa di più è sapere se in questo sequel si sono inventati una trama e un protagonista completamente nuovi invece di fare un vero seguito che continuasse il finale del primo. Hanno continuato la storia da dove finisce il primo o hanno mandato all'aria tutta la trama del primo per inventarsi da capo una nuova trama?

  7. #17
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Vi chiedo scusa se cito un sito concorrente,ma è sorprendente come i giudizi siano contrastanti tra recensore e recensore. Dico questo perché per curiosità,dopo aver letto la vostra recensione,ho letto quella di Spaziogames è lì invece sono di parere opposto:hanno dato 8,2 e detto che quello che offre il gioco è divertentissimo e che è il perfetto sposalizio tra Id Software e Avalanche Studios.

  8. #18
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Io dei Just Cause ho provato le demo del primo e del secondo e mi sono piaciute e prima o poi li recupererò tutti i Just Cause,magari questo Rage 2 mi piacerà anche se forse meno del primo.

    Quello che mi preoccupa di più è sapere se in questo sequel si sono inventati una trama e un protagonista completamente nuovi invece di fare un vero seguito che continuasse il finale del primo. Hanno continuato la storia da dove finisce il primo o hanno mandato all'aria tutta la trama del primo per inventarsi da capo una nuova trama?

    Non voglio sminuire il tuo entusiasmo, ma ho scoperto a mie spese che le demo spesso creano aspettative che poi non vengono rispettate nel gioco completo. E uno di quei casi è stato proprio Just Cause 2. Gioco caciarone e divertente nel farti trovare svariati modi per seminare il caos. Ma poi? Reggeresti un continuo ripetersi di situazioni tutte uguali? Le missioni principali poi le finisci nel giro di un pomeriggio. E infatti hanno usato l'espediente di completare svariati obiettivi secondari per progredire nella storia. Non fosse per quelli durerebbe davvero una manciata di ore. E la difficoltà conta pure poco, visto che l'ho finito alla prima run al livello massimo. Senza contare i traumi del mondo di gioco: enorme all'inverosimile, ma con una vita più morta di gta3 uscito per PS2. Cioè davvero, Avalanche saprà fare giochi divertenti, ma la creazione di open world non gli si addice per niente. Pensa più alle dimensioni che a quello che queste possano offrire. Il primo Just Cause è invecchiato malissimo. davvero brutto sia da vedere che da giocare. Ovviamente pareri personali.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  9. #19
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Non voglio sminuire il tuo entusiasmo, ma ho scoperto a mie spese che le demo spesso creano aspettative che poi non vengono rispettate nel gioco completo. E uno di quei casi è stato proprio Just Cause 2. Gioco caciarone e divertente nel farti trovare svariati modi per seminare il caos. Ma poi? Reggeresti un continuo ripetersi di situazioni tutte uguali? Le missioni principali poi le finisci nel giro di un pomeriggio. E infatti hanno usato l'espediente di completare svariati obiettivi secondari per progredire nella storia. Non fosse per quelli durerebbe davvero una manciata di ore. E la difficoltà conta pure poco, visto che l'ho finito alla prima run al livello massimo. Senza contare i traumi del mondo di gioco: enorme all'inverosimile, ma con una vita più morta di gta3 uscito per PS2. Cioè davvero, Avalanche saprà fare giochi divertenti, ma la creazione di open world non gli si addice per niente. Pensa più alle dimensioni che a quello che queste possano offrire. Il primo Just Cause è invecchiato malissimo. davvero brutto sia da vedere che da giocare. Ovviamente pareri personali.
    Ho letto molti tuoi commenti su come sono fatti i Just Cause,ho letto le recensioni e anche visto dei video su youtube e tutto quanto mi confermano che le demo sono ciò che vedrò nel gioco completo,ma per i miei gusti personali i Just Cause sono giochi che credo proprio che mi piaceranno. La cosa che ho notato che più non sopporti è la ripetitività e la grandezza del mondo di gioco,nel mio caso queste due cose non contano,perché non mi importa se un gioco è ripetitivo,se ciò che presenta è divertente a me basta ciò per farmelo piacere,per la grandezza del mondo di gioco,questa è una cosa che mi affascina,perché più la mappa è grande,più mi diverte andare in cerca di posti sperduti che chissà che cosa avranno da raccontare o nei punti più alti della mappa per osservare il panorama e poi buttarmi nel vuoto.Sembrerò assurdo,ma questo è il motivo del perché mi piacciono le mappe più grosse.

  10. #20
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Non ti trovo assurdo. Semplicemente abbiamo gusti e modi di vedere differenti. Io personalmente non ho nulla contro le mappe grandi, ma contro le mappe grandi prive di un mondo di gioco vivo. Di fatto mappe che non mi fanno venire voglia di muovermici dentro se non per spostarmi dal punto a al punto b. Gli open world mi piacciono eccome. Altrimenti non sarei fan dei titoli Rockstar, dei GDR di Bethesda e anche degli stessi Far Cry targati Ubisoft.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •