Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Finalmente

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Original Majin Bu
    Data Registrazione
    Fri Nov 2004
    Messaggi
    357

    Predefinito Finalmente

    Volevo solo dirvi che finalmente ho preso anch'io Budokai 3. Una cosa volevo sapere, i personaggi come Cooler o Broly bisogna cercarli nei vari punti di lotta? Perchè il gioco l'ho finito praticamente con tutti i personaggi possibili (mi manca piccolo) ma non ho sbloccato nessun nuovo personaggio (eccetto i vari Majin Bu ecc...) illuminatemi vi prego!

  2. #2
    Brainac L'avatar di DiZ
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    The World that never Was
    Messaggi
    1,251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrino84ct
    Cooler: Dopo aver finito un paio di volte il gioco con Goku, su Namek, dopo il primo scontro con Freezer, dovrebbero apparire tre puntini, andate a quello in basso a sinistra.

    Broly: Durante la saga di majin Bu, dopo aver sconfitto Vegeta, andate al Palazzo di Dio, dopo questa visitina, non andate ad affrontare Majin Bu ma portate in salvo le persone rimaste sulla terra, iniziate con l’andare sull’isola del genio, poi nel deserto centrale troverete Yamcha, dopo fate un salto a West City, infine andate a prendere Chichi che si trova a casa di Goku.
    Dopo aver fatto questo, disintegrate Majin Bu.
    Una volta fatto fuori, dirigetevi al puntino rosso, ma prima di premere X per svolgere l’obiettivo, guardatevi intorno col tasto R1, dovrebbero comparire due auree, se esse compaiono andate prima su ??? e poi su Montagna Rocciosa. Apparirà Kaiobith che vi dirà che avverte una forza maligna……
    Provate ad indovinare chi è?????
    Una volta fatto questo, andate sconfiggete Majin Bu, dopo averlo steso un paio di volte, prima con Vegetto e poi con Goku, apparirà il puntino rosso dove vi attente il leggendario super saiyan.
    «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Original Majin Bu
    Data Registrazione
    Fri Nov 2004
    Messaggi
    357

    Predefinito

    Ho risolto quasi subito iol problema, adesso so come trovare tutti i personaggi ma ti ringrazio ugualmente. Piuttosto, qualcuno mi sa dire che cavolo di tasto bisogna schiacciare per fare in modo che i super colpi vadano a segno? Ogni volta mi viene fuori "defens win" uffa

  4. #4
    Brainac L'avatar di DiZ
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    The World that never Was
    Messaggi
    1,251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Original Majin Bu
    Ho risolto quasi subito iol problema, adesso so come trovare tutti i personaggi ma ti ringrazio ugualmente. Piuttosto, qualcuno mi sa dire che cavolo di tasto bisogna schiacciare per fare in modo che i super colpi vadano a segno? Ogni volta mi viene fuori "defens win" uffa
    schiacciando il tasto X devi far arrivare la barra blu + vicino possibile al fine della barra (nn so se mi spiego )
    «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Original Majin Bu
    Data Registrazione
    Fri Nov 2004
    Messaggi
    357

    Predefinito

    Oky Grazie. A proposito, ho sbloccato Cooler, Broly, Gogeta e Goku bambino eh eh. Poi anche Gogeta Super saiyan 4 e Super Ishinlon, oltre a Birdack ovviamente....evvaiiii
    Ultima modifica di Original Majin Bu; 21-12-2004 alle 17:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •