Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Senior Member L'avatar di doncosciadipollo
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Messaggi
    908

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza Messaggio
    Mh... ci potrebbe stare, anche se non nutro molta fiducia. Se non sbaglio la profezia del Principe che era stato promesso dice anche che brandirà una spada forgiata dal sangue della sua amata (mi dispiace per Brienne ma rimane comunque ancora palese che Jaime la ami). Un twist figo sarebbe vedere Bran, alla fine della battaglia, alzare lentamente le braccia, facendo risorgere i morti e rivelandosi la mente dietro al Night King. Lo so, sto sognando anche troppo, ma in diverse scene Bran sembra comunicare con il NK nel episodio 3, per esempio quando con i corvi, sembrerebbe a caso, vola verso di lui e subito dopo i morti si fiondano sul fuoco per oltrepassare il fossato.
    Mah... magari.
    La profezia del principe che fu promesso ormai è stata buttata alle ortiche con Arya che uccide il NK; ok in valeriano principe e principessa si dicono allo stesso modo, ma è chiaro che quella figura fosse Jon (poi magari anche Martin sceglierà Arya modo ma ho i miei dubbi).
    Riguardo la profezia di Cersei, diceva che avrebbe sposato un re e avuto tre figli, li avrebbe persi e sarebbe stata uccisa per mano di un fratello più piccolo, al momento 2 cose su 3 si sono realizzate, manca l'ultima.


  2. #12
    ViVeriVniversumVivusVici L'avatar di Ahlen
    Data Registrazione
    Tue Nov 2011
    Località
    Londra, anno 2015
    Messaggi
    1,009

    Predefinito

    Brienne e Jamie, per una volta, mi è sembrato invece molto azzeccato. La parentesi di Grande Inverno, per lui, è come uno sprazzo di vera felicità, di quello che potrebbe essere la sua vita con una donna che lo ama e che non è il diavolo in persona (o sua sorella)... ed è perfettamente in character che lui poi decide di tornare da Cersei, per l'amore e la dannazione che prova per lei, per le cose terribili che ha fatto per lei... è una sua responsabilità ed essendo uomo d'onore (nel bene e nel male...) abbandona Brienne, che vede anche come il cavaliere che era e che avrebbe potuto essere lui un tempo. Non so se mi sono espressa con un senso :D

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Lancelot
    Data Registrazione
    Thu Jun 2017
    Messaggi
    199

    Predefinito

    https://youtu.be/ahoHDU0T44I

    Oro.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di doncosciadipollo
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Messaggi
    908

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza Messaggio
    https://youtu.be/ahoHDU0T44I

    Oro.
    Se avessi avuto davanti quel cretino l'avrei sottoposto alla cura Ludovico di Arancia Meccanica, utilizzando proprio questo video. E mi domamdo se quando uno dei due tonti dice queste cretinate se ci credono davvero, sarebbe un bel insulto agli spettatori; poi leggi anche che Dumb & Dumber dovrebbero anche occuparsi di SW e speri solo che sia tutto un sogno.

  5. #15
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
    poi leggi anche che Dumb & Dumber dovrebbero anche occuparsi di SW e speri solo che sia tutto un sogno.
    Vabbè non che chi si stia occupando oggi di Star Wars stia facendo tutto sto gran lavoro. Onestamente meglio loro due che tanti altri. Cioè anche Moccia riuscirebbe a scrivere uno Star Wars migliore.

    Magari un giorno la serie avrà reboot che seguirà al 100% quanti scritto nei libri. Sperando che nel frattempo Martin sia riuscito a completare gli ultimi libri.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •