Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22
  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    io capisco perfettamente il tuo discorso ma Sony ahimé temo che non abbia il cuore tenero come il mio per queste cose e vuole solo i tuoi dannati soldi, più ne hai da buttare e più Sony è contenta.
    Se tanti giocatori hanno pensato bene che ps4 pro fosse da comprare (a loro rischio e pericolo) mentre non sono stati in grado di capire che è stata solo una mossa commerciale, ( l'aggiunta del suffisso PRO fa impazzire quasi tutti lo so ) beh è un problema loro, non possono però dire che Sony li ha abbandonati perchè Sony tira dritto e farà quello che conviene più a lei non di sicuro ai giocatori e più si va avanti più sarà peggio fidati.
    La Pro è una console per boccaloni per rincorrere la moda del 4k , chi ci è cascato è perché non si informa o ha soldi da buttare . Nessun ingiustizia, nessun progetto a lungo termine , solo marketing per ingenui

  2. #22
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    La Pro è una console per boccaloni per rincorrere la moda del 4k , chi ci è cascato è perché non si informa o ha soldi da buttare . Nessun ingiustizia, nessun progetto a lungo termine , solo marketing per ingenui
    non volevo usare termini offensivi ma la penso cosi pure io. secondo me chi aveva già ps4 e ha comprato pure la pro è da ricovero ... :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •