Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito L'uscita di PS5 rivelata per errore da AMD?

    Tutta colpa dell'ultimo report finanziario

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    A prescindere dal marchio, tutte le volte che si cambia generazione ho sempre un certo senso di nostalgia mosto ad emozione!
    Nostalgia perché ti accorgi che un’altro capitolo videoloduco si chiude e il tempo passa, ed emozione perché voglio vedere quali meraviglie ci riserva la nuova gen.

    Per quanto mi riguarda, a dispetto di quello che si dice di questa gen, io sono rimasto molto contento e ci sono stati titoli indimenticabili che mi hanno fatto innamorare e che porterò con me nella mia collezione

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    A prescindere dal marchio, tutte le volte che si cambia generazione ho sempre un certo senso di nostalgia mosto ad emozione!
    Nostalgia perché ti accorgi che un’altro capitolo videoloduco si chiude e il tempo passa, ed emozione perché voglio vedere quali meraviglie ci riserva la nuova gen.

    Per quanto mi riguarda, a dispetto di quello che si dice di questa gen, io sono rimasto molto contento e ci sono stati titoli indimenticabili che mi hanno fatto innamorare e che porterò con me nella mia collezione

    Non sarà la migliore di sempre, ma questa gen il suo sporco lavoro l'ha fatto. La maledico solo per l'introduzione delle console potenziate, e non la perdonerò mai per questo.

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
    Non sarà la migliore di sempre, ma questa gen il suo sporco lavoro l'ha fatto. La maledico solo per l'introduzione delle console potenziate, e non la perdonerò mai per questo.
    L odio per per le console di mid gen è la cosa più ingiustificata dell' universo . Quando chiedo spiegazioni la risposta è "si ma loro possono giocare al gioco migliore del mio" a parte che il tipo con la console potenziata l ha pagata più di te , non gliela hanno mica regalata , e secondo , minchia ma che avete 5 anni ? Cioè queste sono proprio bizze da bambino viziato . Una malattia mentale , non c'è altra spiegazione

  5. #5
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    L odio per per le console di mid gen è la cosa più ingiustificata dell' universo . Quando chiedo spiegazioni la risposta è "si ma loro possono giocare al gioco migliore del mio" a parte che il tipo con la console potenziata l ha pagata più di te , non gliela hanno mica regalata , e secondo , minchia ma che avete 5 anni ? Cioè queste sono proprio bizze da bambino viziato . Una malattia mentale , non c'è altra spiegazione
    Nel 2017 pago 4 o 500€ per una console che verrà supportata fino al 2020, poi verrà abbandonata assieme alla sua sorellina più vecchia e venduta a 200€... non vedo problemi in ciò

  6. #6
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Unica cosa buona è che dopo un po', molti titoli tripla A li si trovava a prezzi ridicoli per quanto avevano mosso critiche e disprezzo nel pubblico

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    Nel 2017 pago 4 o 500€ per una console che verrà supportata fino al 2020, poi verrà abbandonata assieme alla sua sorellina più vecchia e venduta a 200€... non vedo problemi in ciò
    Non esiste il problema , non sei obbligato a comprarla ed è semplicemente un potenziamento della console base e quindi non va vista come una console nata nel 2017 , la stessa console vecchia ma con upgrade. Lamentarsi che esista come fosse una cosa ingiusta è veramente essere rimasti all' età di 5 anni dove piangi davanti ad una vetrina perché vuoi il giocattolo

  8. #8
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    Non esiste il problema , non sei obbligato a comprarla ed è semplicemente un potenziamento della console base e quindi non va vista come una console nata nel 2017 , la stessa console vecchia ma con upgrade. Lamentarsi che esista come fosse una cosa ingiusta è veramente essere rimasti all' età di 5 anni dove piangi davanti ad una vetrina perché vuoi il giocattolo
    Ci manca solo che mi metto a lodare M$ e SONY per aver rattoppato alla meno peggio un problema che loro stessi hanno creato.

    Loro che si vantano della potenza delle loro console sono uguali ad EA che si vanta di stare dalla parte dei giocatori perchè tolgono le loot box e le micro transazioni in giochi venduti a 70€.

    Poi come hai detto tu, sono un upgrade delle console originali, che sono essenzialmente dei PC... già nel 2013 potevano pensare a rendere upgradabili le loro console con dei moduli di espansione, e invece no, ti costringono a ricomprare la console se vuoi giocare a 60 fps al posto di 30.
    Cioè, io che nel 2014 ho preso PS4 a 350€ mi troverei a spender 800€ per "giocare bene" a questa gen... e il fatto che io non sia obbligato a comprarla, non toglie che rimane un pessimo affare pagare una console intera per poi avere mezza gen.

    Almeno pare che a sto giro faranno le cose in maniera più onesta presentando già al D1 sia la versione "base" che quella "pompata"

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Il tuo ragionamento non ha assolutamente senso , se la console nel 2017 la paghi una cifra X vuol dire che nel 2014 l avresti pagata mooolto di più. E chi avrebbe comprato ps4 se fosse costata 600 euro ? Poi parli che si vantano della potenza delle loro console , allora stai dicendo che non lo sono , e se non lo sono perché dovresti spendere per un upgrade dove i miglioramenti si vedono solo con la lente di ingrandimento o su pochissime esclusive . Voi volete la console del 2017 nel 2014 ma pagandola lo stesso prezzo della versione base e con lo stesso parco titoli della 2017 . Siete pazzi , gente che non sa fare 2+2 . Dite che è ingiusto che il tipo con la Pro possa godersi i giochi al meglio , sì , peccato che quello con la Pro ha aspettato per giocare tutti gli altri titoli 3 anni , e se non lo ha fatto vuol dire che ha speso molti più soldi , quindi dove sarebbe l ingiustizia ? A parte la vostra idea contorta che pare Sony ve la debba regalare la console

  10. #10
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    Paraganore console e PC è sbagliato in partenza. Comunque anche io non vedo perchè il mercato debba aspettare i ritardatari, cioè sembra quasi che ve la prendiate se non siete riusciti a godervi il meglio che questa gen ha offerto per cause vostre. Ribadisco che nessuno vi punta una pistola alla tempia per comprare l'ultimo modello di qualsiasi cosa ma se lo volete è chiaro che dovete sborsare!
    Questa gen volenti o nolenti è ormai obsoleta e credo che l'avvicendarsi di nuove gen sia via via più rapido rispetto a quanto accaduto in passato. Il mercato è questo (in ogni settore) prodotto nuovo, nuovi servizi, aggiornamenti per stare al passo, nuovo prodotto, nuovi servizi, aggiornamenti > ripetere all'infinito. Sono pochissimi i settori nei quali non è richiesto un upgrade del prodotto pena la perdita di fette di mercato. Mettetevi il cuore in pace, il mercato non lo fate voi che comprate si e no 4 giochi all'anno. Non è una critica eh, ci mancherebbe, mi ci metto pure io che col poco tempo a disposizione non mi discosto molto da questi numeri in termini di giochi acquistati all'anno... :(

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •