Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    L odio per per le console di mid gen è la cosa più ingiustificata dell' universo . Quando chiedo spiegazioni la risposta è "si ma loro possono giocare al gioco migliore del mio" a parte che il tipo con la console potenziata l ha pagata più di te , non gliela hanno mica regalata , e secondo , minchia ma che avete 5 anni ? Cioè queste sono proprio bizze da bambino viziato . Una malattia mentale , non c'è altra spiegazione
    Ottimizzazione del software non ti dice nulla? Non ci arrivi a capire che sviluppare per un solo tipo di console "costringe" le SH a rendere il prodotto il migliore possibile per quella piattaforma, senza penalizzarla in favore della versione pompata?
    Per le altre mie motivazioni, dico solo che in liena di massima sono d'accordo con quanto esposto da AtlasZX.
    C'è chi si lamenta sempre e chi, a prescindere, si lamenta di chi si lamenta perchè essere fuori dal coro è essenziale.
    Tutti si lamentano (a ragione o a torto)? Ed ecco che arriva il figaccione di turno che lui no, non si lamenta mai, perchè lamentarsi è troppo mainstream.
    Se vuoi farti prendere in giro e spennare dai produttori, fai pure.
    La cosa andrebbe anche bene, purtroppo però è grazie a quelli come te che questo mercato sta prendendo una direzione non bella.

  2. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    Paraganore console e PC è sbagliato in partenza. Comunque anche io non vedo perchè il mercato debba aspettare i ritardatari, cioè sembra quasi che ve la prendiate se non siete riusciti a godervi il meglio che questa gen ha offerto per cause vostre. Ribadisco che nessuno vi punta una pistola alla tempia per comprare l'ultimo modello di qualsiasi cosa ma se lo volete è chiaro che dovete sborsare!
    Questa gen volenti o nolenti è ormai obsoleta e credo che l'avvicendarsi di nuove gen sia via via più rapido rispetto a quanto accaduto in passato. Il mercato è questo (in ogni settore) prodotto nuovo, nuovi servizi, aggiornamenti per stare al passo, nuovo prodotto, nuovi servizi, aggiornamenti > ripetere all'infinito. Sono pochissimi i settori nei quali non è richiesto un upgrade del prodotto pena la perdita di fette di mercato. Mettetevi il cuore in pace, il mercato non lo fate voi che comprate si e no 4 giochi all'anno. Non è una critica eh, ci mancherebbe, mi ci metto pure io che col poco tempo a disposizione non mi discosto molto da questi numeri in termini di giochi acquistati all'anno... :(
    Grazie a dio c è qualcuno che capisce , ti ringrazio!

  3. #13
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    Paraganore console e PC è sbagliato in partenza. Comunque anche io non vedo perchè il mercato debba aspettare i ritardatari, cioè sembra quasi che ve la prendiate se non siete riusciti a godervi il meglio che questa gen ha offerto per cause vostre. Ribadisco che nessuno vi punta una pistola alla tempia per comprare l'ultimo modello di qualsiasi cosa ma se lo volete è chiaro che dovete sborsare!
    Questa gen volenti o nolenti è ormai obsoleta e credo che l'avvicendarsi di nuove gen sia via via più rapido rispetto a quanto accaduto in passato. Il mercato è questo (in ogni settore) prodotto nuovo, nuovi servizi, aggiornamenti per stare al passo, nuovo prodotto, nuovi servizi, aggiornamenti > ripetere all'infinito. Sono pochissimi i settori nei quali non è richiesto un upgrade del prodotto pena la perdita di fette di mercato. Mettetevi il cuore in pace, il mercato non lo fate voi che comprate si e no 4 giochi all'anno. Non è una critica eh, ci mancherebbe, mi ci metto pure io che col poco tempo a disposizione non mi discosto molto da questi numeri in termini di giochi acquistati all'anno...
    Come ho già detto, se spendo 500€ oggi, che diventano 800 se sto "upgradandomi"... merito un trattamento migliore di vedermi abbandonato di qui al 2020, perchè finito il breve periodo cross-gen, non esisterà una convivenza fra PS4 pro e PS5 o OneX e XBOX NEXT. SONY ha già confermato la morte di PS4 pro assieme a PS4 standard e m$ essenzialmente farà così.
    Almeno se spendo tanti soldi per un iphone, ho la certezza che per 4/5 anni verrà supportato da Apple.

    Poi è triste che su XBOX e PS4 si stavano raggiungendo discreti livelli di ottimizzazione, e adesso immagino hanno buttato tutto alle ortiche perchè tanto se devono fare il graficone da mostrare lo fanno su OneX o Pro
    Ultima modifica di AtlasZX; 04-05-2019 alle 02:40

  4. #14

    Predefinito

    Morale della favola: prima di prendere la PS5 , si aspetta la PS5 pro.

  5. #15
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    Come ho già detto, se spendo 500€ oggi, che diventano 800 se sto "upgradandomi"... merito un trattamento migliore di vedermi abbandonato di qui al 2020, perchè finito il breve periodo cross-gen, non esisterà una convivenza fra PS4 pro e PS5 o OneX e XBOX NEXT. SONY ha già confermato la morte di PS4 pro assieme a PS4 standard e m$ essenzialmente farà così.
    Almeno se spendo tanti soldi per un iphone, ho la certezza che per 4/5 anni verrà supportato da Apple.

    Poi è triste che su XBOX e PS4 si stavano raggiungendo discreti livelli di ottimizzazione, e adesso immagino hanno buttato tutto alle ortiche perchè tanto se devono fare il graficone da mostrare lo fanno su OneX o Pro
    Perchè dovresti spendere 500 euro oggi ? per cosa ? Credo che nessuno in questo periodo in cui si vocifera già di PS5 sia cosi pazzo da upgradare una vecchia ps4 per una pro e se lo vuole fare significa che non ha a cuore le sue finanze e fondamentalmente non è un mio problema, io ci penserei mille volte prima di farlo, secondo me il gioco in questo caso non vale la candela ma neanche appena uscita la pro dato che richiede anche un ulteriore investimento per una tv 4k (che io non possiedo) non proprio una spesuccia.

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Lancelot
    Data Registrazione
    Thu Jun 2017
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    Perché dovresti spendere 500 euro oggi per cosa ? Credo che nessuno in questo periodo in cui si vocifera gi di PS5 sia cosi pazzo da upgradare una vecchia ps4 per una pro e se lo vuole fare significa che non ha a cuore le sue finanze e fondamentalmente non un mio problema, io ci penserei mille volte prima di farlo, secondo me il gioco in questo caso non vale la candela ma neanche appena uscita la pro dato che richiede anche un ulteriore investimento per una tv 4k (che io non possiedo) non proprio una spesuccia.
    Il discorso di Atlas non è “oggi adesso”, è “oggi giorno d’uscita della console”. Perché spendere 500€ per poi vedersi abbandonare la console dopo due anni in favore della versione “upgrade”, solo perché l’originale è stata fatta di fretta e coi piedi? Cosa che in questa generazione vale sia per MS che per Sony.
    Ultima modifica di Lancelot; 06-05-2019 alle 14:30

  7. #17
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza Messaggio
    Il discorso di Atlas non è “oggi adesso”, è “oggi giorno d’uscita della console”. Perché spendere 500€ per poi vedersi abbandonare la console dopo due anni in favore della versione “upgrade”, solo perché l’originale è stata fatta di fretta e coi piedi? Cosa che in questa generazione vale sia per MS che per Sony.
    mah non la vedo cosi tragica... io non biasimo chi ha comprato anche la pro. Io non corro a comprarla assieme ad una tv 4K perchè non ci vedo questa differenza abissale che mi fa rosicare o anche solo per il fatto di pensare che mi sto perdendo qualcosa... Non condivido nemmeno il fatto che diciate che PS4 è stata abbandonata o state parlando di PS5 ?

  8. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    mah non la vedo cosi tragica... io non biasimo chi ha comprato anche la pro. Io non corro a comprarla assieme ad una tv 4K perch non ci vedo questa differenza abissale che mi fa rosicare o anche solo per il fatto di pensare che mi sto perdendo qualcosa... Non condivido nemmeno il fatto che diciate che PS4 stata abbandonata o state parlando di PS5 ?
    Ma infatti, stata abbandonata solo nei loro pensieri contorti . PS4 Abbandonata? Ma dove? Ma quando? Fumare il cemento armato non vi fa bene

  9. #19
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    Ma infatti, stata abbandonata solo nei loro pensieri contorti . PS4 Abbandonata? Ma dove? Ma quando? Fumare il cemento armato non vi fa bene
    Il problema non è l'abbandono di PS4, che essenzialmente non c'è (per regole di SONY un gioco deve per forza uscire sia su PS4 che PS4pro) il problema è che chi paga un prezzo premium riceve un supporto uguale o inferiore a quello "base".
    Se avessero fatto delle esclusive PS4pro che sfruttassero la macchina (immaginate un gioco ottimizzato come TLoU nato solo tenendo conto di PS4pro e non PS4 standard) o se SUPPORTASSERO per un periodo PS4pro e PS5 assieme, del tipo la vita di PS4 finisce nel 2020 mentre quella di PS4pro nel 2022-2023 capirei... e invece no, se ne sono usciti con un prodotto che basa la sua filosofia su "se hai i soldi te lo compri, sennò no" invece che su "proponiamo qualcosa di interessante".
    PS4 pro è una costosa occasione sprecata... e chi la difende deve anche difendere PS Classic Mini.

  10. #20
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    Il problema non è l'abbandono di PS4, che essenzialmente non c'è (per regole di SONY un gioco deve per forza uscire sia su PS4 che PS4pro) il problema è che chi paga un prezzo premium riceve un supporto uguale o inferiore a quello "base".
    Se avessero fatto delle esclusive PS4pro che sfruttassero la macchina (immaginate un gioco ottimizzato come TLoU nato solo tenendo conto di PS4pro e non PS4 standard) o se SUPPORTASSERO per un periodo PS4pro e PS5 assieme, del tipo la vita di PS4 finisce nel 2020 mentre quella di PS4pro nel 2022-2023 capirei... e invece no, se ne sono usciti con un prodotto che basa la sua filosofia su "se hai i soldi te lo compri, sennò no" invece che su "proponiamo qualcosa di interessante".
    PS4 pro è una costosa occasione sprecata... e chi la difende deve anche difendere PS Classic Mini.
    io capisco perfettamente il tuo discorso ma Sony ahimé temo che non abbia il cuore tenero come il mio per queste cose e vuole solo i tuoi dannati soldi, più ne hai da buttare e più Sony è contenta.
    Se tanti giocatori hanno pensato bene che ps4 pro fosse da comprare (a loro rischio e pericolo) mentre non sono stati in grado di capire che è stata solo una mossa commerciale, ( l'aggiunta del suffisso PRO fa impazzire quasi tutti lo so ) beh è un problema loro, non possono però dire che Sony li ha abbandonati perchè Sony tira dritto e farà quello che conviene più a lei non di sicuro ai giocatori e più si va avanti più sarà peggio fidati. :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •