Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    ViVeriVniversumVivusVici L'avatar di Ahlen
    Data Registrazione
    Tue Nov 2011
    Località
    Londra, anno 2015
    Messaggi
    1,009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza Messaggio
    - John è inutile, se ne sta appollaiato col drago sulle mura mentre tutti si chiedono "chi accenderà il fossato?". Sembra impacciato e fuori luogo durante tutto l'episodio. Unica nota positiva è quando finalmente mette il dovere davanti al cuore, come predicatogli da Maestro Aemond, lasciando Dany e Sam indietro per inseguire un nemico che comunque non avrebbe mai raggiunto.
    Qui io l'ho interpretata come un "Jon non sapeva che il segnale 'accendete la trincea' era stato dato, per questo non ha agito".

    Personalmente, in generale, non riesco a perdere la speranza e pensare che tutto avrà un senso più avanti e non stiano mandando tutto all'aria per far contenti i fan e perché non sanno scrivere come Martin.


  2. #12
    ViVeriVniversumVivusVici L'avatar di Ahlen
    Data Registrazione
    Tue Nov 2011
    Località
    Londra, anno 2015
    Messaggi
    1,009

    Predefinito

    La morte di Brienne mi avrebbe veramente spezzato il cuore, come solo GoT sa fare T.T
    In senso buono, sia chiaro. Se fosse morta ci avrei patito ma sarebbe stato coerente, un po' me l'aspettavo (e non solo io) quindi forse è per questo non che non l'hanno uccisa, troppo prevedibile? Boh...
    Ultima modifica di Ahlen; 30-04-2019 alle 19:36

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Lancelot
    Data Registrazione
    Thu Jun 2017
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza Messaggio
    Qui io l'ho interpretata come un "Jon non sapeva che il segnale 'accendete la trincea' era stato dato, per questo non ha agito".

    Personalmente, in generale, non riesco a perdere la speranza e pensare che tutto avrà un senso più avanti e non stiano mandando tutto all'aria per far contenti i fan e perché non sanno scrivere come Martin.
    Premetto che non ho mai letto i libri di Martin e se non finirà la serie mai lo farò, ma da quel che ho capito io Martin aveva già rivelato il finale ai registi, sperando che lo seguissero (cosa che non è avvenuta) e che più volte lui stesso ha ammesso di volersi distanziare dai soliti cliqué che qui sono stati ripetuti in tutte le salse. Il che mi fa arrabbiare ancora di più. Nemmeno io come Dungeon Master scrivo così.

  4. #14
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza Messaggio
    Ecco, avessero usato la tecnica Aldo sotto la sabbia avrebbe avuto più senso XD
    Comunque si, è una vita che dicono "la vera guerra è quella a Nord. Le guerre degli uomini sono insignificanti a confronto" e poi hanno sfanculato tutto. Questo episodio è stato solo fanservice senza capo ne coda, e Cercei ha avuto il suo culmine con il finale della sesta stagione. Chissà cosa si tireranno fuori adesso... il mio terrore è il finale "e vissero tutti felici e contenti" con John sul trono che si sposa sua Zia.

    Io un finale pizza e fichi non lo darei tanto per scontato. Si è capito fin dalla rivelazione nei Jon che le girino i c######i per il fatto che non sia più la vere erede al trono. E i due, causa battaglia, non hanno avuto modo di chiarire la cosa. Poi ricordiamoci che ancora c'è Sansa, che ci ha abituati a doppi giochi degni di nota. E soprattutto a servire ottimamente un piatto come la vendetta. E lei di cose da dire a Cersei ne ha. Ma secondo me anche alla madre dei draghi. Senza dimenticare Arya, che a sto punto è un esercito a se. Cioè dai ragazzi, mancano ancora 3 puntate. Solitamente io sono la persona più negativa del mondo. Ma c'è ancora tutto il tempo per migliorare le cose. Ma anche per peggiorarle.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di doncosciadipollo
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Messaggi
    908

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza Messaggio
    doncosciadipollo, sicuramente siamo d'accordo su molti punti (come ho espresso nell'articolo), la puntata non è perfetta però non credo sia tutta da buttare, e qui entro in sintonia con Pjpixer e il suo commento.

    Speriamo di ricevere un po' di risposte nelle prossime puntate!
    Sono stato duro ma molte cose della puntata mi sono piaciute, mi sarebbe andata bene tutta se almeno si fossero degnati di approfondire il NK durante l’incontro con Bran. Magari toccandolo potevano far scattare un flashback, alcune risposte erano sinceramente dovute; non voglio credere che il NK fosse cattivo e basta perché si. Magari nella prossima puntata arriverà qualche risposta ma sarà tardi purtroppo, sapendo che ormai è nevischio. Infine mai dire mai, 3 puntate non sono poche e magari salta fuori qualche sorpresa che mi farà rimangiare quanto detto nel primo commento.

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Lancelot
    Data Registrazione
    Thu Jun 2017
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Io un finale pizza e fichi non lo darei tanto per scontato. Si è capito fin dalla rivelazione nei Jon che le girino i c######i per il fatto che non sia più la vere erede al trono. E i due, causa battaglia, non hanno avuto modo di chiarire la cosa. Poi ricordiamoci che ancora c'è Sansa, che ci ha abituati a doppi giochi degni di nota. E soprattutto a servire ottimamente un piatto come la vendetta. E lei di cose da dire a Cersei ne ha. Ma secondo me anche alla madre dei draghi. Senza dimenticare Arya, che a sto punto è un esercito a se. Cioè dai ragazzi, mancano ancora 3 puntate. Solitamente io sono la persona più negativa del mondo. Ma c'è ancora tutto il tempo per migliorare le cose. Ma anche per peggiorarle.
    Spero in Sansa, perché fino ad ora non capisco chi possa sostenere Daenerys, che rappresenta solo il caos piuttosto che una vera unione. DI Arya ne ho veramente abbastanza e si è capito. A sto punto vorrei almeno ulteriori approfondimenti, datemi qualcosa su Bran...

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Zeratul
    Data Registrazione
    Sat May 2014
    Messaggi
    362

    Predefinito

    La puntata più brutta e stupida insieme a beyond the wall.
    Una cacofonia di cagate, plot armor e op characters. Nessuno di spessore muore e troppi Deus Ex machina.

    8 serie a dirci quanto siano pericolosi i White Walkers per poi essere immediatamente sconfitti da una strategia idiota e una Arya ex machina con poteri da Mary Sue.

    Che delusione totale. Voto 3/10

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Zeratul
    Data Registrazione
    Sat May 2014
    Messaggi
    362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza Messaggio
    La puntata più brutta e stupida insieme a beyond the wall.
    Una cacofonia di cagate, plot armor e op characters. Nessuno di spessore muore e troppi Deus Ex machina.

    8 serie a dirci quanto siano pericolosi i White Walkers per poi essere immediatamente sconfitti da una strategia idiota e una Arya ex machina con poteri da Mary Sue.

    Che delusione totale. Voto 3/10
    Vogliamo parlare della regia? Troppo scuro, telecamera con il Parkinson e tagli di scena nei momenti decisivi. Non si capiva nulla durante la battaglia.

  9. #19
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Io aspetto di vedere la fine prima di tirare le somme c?è da dire che mi aspettavo di più da questa puntata ma vediamo cosa ci riservano i prossimi 3 episodi! La scelta del buio è stato un suicidio per la battaglia imoh non si capiva niente e per quanto riguarda le morti non compiute in effetti mi aspettavo scelte diverse! Non capisco come hanno fatto Jaime e Brienne a sopravvivere.
    Comunque aspettiamo la fine prima di scagliarci contro tutta la saga

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •