Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Predefinito Speciale di Il Trono di Spade

    Recap Episodio 8x01

    Leggi l'articolo completo

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Zeratul
    Data Registrazione
    Sat May 2014
    Messaggi
    362

    Predefinito

    Ma i white walkers hanno passato la barriera? Perche` da come tutto proceda come in un normale episodio di GoT non si direbbe. Tutti sono tranquilli e rilassati, non si sente per nulla la minaccia ormai incombente. Sembra essere un episodio della 4-5 stagione.

    Vogliamo parlare di Bran: un vegetale senza emozioni e di nessun aiuto. Mr so tutto fa nulla.

  3. #3
    ViVeriVniversumVivusVici L'avatar di Ahlen
    Data Registrazione
    Tue Nov 2011
    Località
    Londra, anno 2015
    Messaggi
    1,009

    Predefinito

    Ahah "Jon i draghi non mangiano, voliamo in giro a cercare cibo" e invece NO, cercavano solo un posto appartato sotto lo sguardo accusatore di Drogon : "FEED ME, INCESTUOS HOOMANS".

    Non ho mai visto sorridere così tanto Daenerys, poi. E' inquietante! XD

    Citazione Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza Messaggio
    Ma i white walkers hanno passato la barriera? Perche` da come tutto proceda come in un normale episodio di GoT non si direbbe. Tutti sono tranquilli e rilassati, non si sente per nulla la minaccia ormai incombente. Sembra essere un episodio della 4-5 stagione. .
    L'unica avvisaglia di ansia per l'arrivo del Re della Notte è data dal povero Umber trasformato nel centro della spirale infuocata in casa sua... Inizialmente pensavo fosse un richiamo al simbolo della loro casata (un sole acceso) ma poi ho visto che la spirale è proprio un simbolo ricorrente legato a estranei e Re della Notte, quindi boh... resto comunque convinta del fatto che sia stata una scena molto "fanservice", ma magari sono io che penso al cattivone come uno che asfalta i nemici e basta, senza lasciare messaggi..


  4. #4
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    La scena di Umber è stata quella che più di tutti mi ha lasciato il segno. Comunque io ho visto questa puntata come un episodio di transizione, che comincia a tracciare le linee verso il gran finale. Comunque bello vedere anche le varie rimpatriate tra i diversi protagonisti.

    Se penso che ora mancano solo 5 puntate alla fine di tutto, mi sento un po' male.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •