Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito Un leak conferma l'Xbox One S ''All Digital''

    Lancio a maggio, prezzo contenuto e tre giochi pre-installati un'Xbox One ''Tutta Digitale''.

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member L'avatar di gambit3rd
    Data Registrazione
    Thu Nov 2009
    Messaggi
    183

    Predefinito

    La normale One S da 1TB sta spesso in offerta a 249, questa sarebbe dovuta uscire almeno a 199 di listino. 229 è una cifra troppo alta per rinunciare ad un discreto lettore 4K.

  3. #3
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gambit3rd Visualizza Messaggio
    La normale One S da 1TB sta spesso in offerta a 249, questa sarebbe dovuta uscire almeno a 199 di listino. 229 è una cifra troppo alta per rinunciare ad un discreto lettore 4K.
    Secondo me verrà venduta a molto ma molto meno nei vari rivenditori. La One S pur stando a 299 di listino, la trovi tranquillamente in giro a 199 euro. Su Amazon anche meno. Penso che questa, una volta sul mercato, non supererà i 150 euro. Dovesse costare di più sarebbe un suicidio commerciale.

  4. #4
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    In italia avrà (avrebbe) un mercato ridotto...

  5. #5
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    questa avrebbe senso solo se si ha già un lettore blu ray (io la play la uso anche come lettore).. ma di sicuro non a 230€
    ieri da auchan ho visto la xbox one x a 285 (con forza horizon e motorsport) stavo per cedere ma poi ho pensato che il parco titoli xbox in questa gen ha fatto abbastanza pena e ho accannato nonostante il prezzo folle, forse anche erroneo

  6. #6
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Vista oggi in un video... letteralmente si sono limitati a non montare il lettore, ci sono ancora i supporti per installarlo e il relativo connettore inutilizzato sulla scheda , non mi stupirei se montandone uno la console possa tornare ad essere una OneS "normale"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •