Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Predefinito Il remake di Resident Evil 3 non sarà sviluppato direttamente da Capcom?

    Un leak sostiene che il progetto è curato da un team differente da quello che ha sviluppato RE2 Remake.

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di doncosciadipollo
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Messaggi
    908

    Predefinito

    Vi prego niente boiate, copiate quanto fatto con RE2R e siamo tutti contenti.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2017
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
    Vi prego niente boiate, copiate quanto fatto con RE2R e siamo tutti contenti.
    Che poi, piccolo inciso, per RE2 bisogna anche ringraziare i ragazzi italiani di Invader Studios. Detto questo, speriamo che per Nemesis ci sia un team altrettanto valido. RE2 Remake è riuscito sotto tutti i punti di vista, non avrebbe senso stravolgere l'idea di base.


  4. #4
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da G-PqV Visualizza Messaggio
    Che poi, piccolo inciso, per RE2 bisogna anche ringraziare i ragazzi italiani di Invader Studios. Detto questo, speriamo che per Nemesis ci sia un team altrettanto valido. RE2 Remake è riuscito sotto tutti i punti di vista, non avrebbe senso stravolgere l'idea di base.
    Secondo me bisogna solo ringraziare i ragazzi di Invader. Senza di loro mi sa proprio che non avremmo mai visto questo remake. O comunque non a questi livelli.


    Citazione Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
    Vi prego niente boiate, copiate quanto fatto con RE2R e siamo tutti contenti.
    A me un po' preoccupa il fatto che venga affidato ad altri. Non vorrei che si siano seduti sugli allori con il successo del 2.

  5. #5
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    io sono fiducioso, ci vorrebbe un cerebroleso per non capire cosa gli utenti vogliono, soprattutto dopo aver sfornato questo remake (nemmeno loro si aspettavano un accoglienza del genere) quindi difficile fare errori grossolani.. e poi secondo me seguiranno il progetto da vicino. comunque io sto ancora aspettando daymare 1998 per ringraziare in modo tangibile gli invader

  6. #6
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Secondo me bisogna solo ringraziare i ragazzi di Invader. Senza di loro mi sa proprio che non avremmo mai visto questo remake. O comunque non a questi livelli.




    A me un po' preoccupa il fatto che venga affidato ad altri. Non vorrei che si siano seduti sugli allori con il successo del 2.
    Magari sono proprio gli Invader

  7. #7
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    Magari sono proprio gli Invader :asd:
    Visti (giustamente) i loro tempi di sviluppo, lo vedremo nel 2030.

  8. #8
    Junior Member L'avatar di Farquad
    Data Registrazione
    Thu Aug 2004
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da G-PqV Visualizza Messaggio
    Che poi, piccolo inciso, per RE2 bisogna anche ringraziare i ragazzi italiani di Invader Studios.
    Ci sono i ringraziamenti direttamente nei titoli di coda.

  9. #9
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Visti (giustamente) i loro tempi di sviluppo, lo vedremo nel 2030.
    debutterà insieme a HL3, Shenmue 3 e Cyberpunk 2077

  10. #10
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Dico solo una cosa! In questo terzo capitolo c’è una variabilr importante... il nemesis! Ragazzi il nemesis va saputo implementare intelligentemente ! Perché se diventa presente come mr X nel 2, il gioco diventa noioso! Considerando che nel secondo capitolo è facile fuggire a mr x visto che sferra solo pugno, non credo si possa dire lo stesso del nemesis dato che ha in dotazione delle armi da fuoco! Quindi spero che valutino bene la sua implementazione e che non lo rendano onnipresente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •